Grazie Rosrosdev ha scritto:Bizetcon l'augurio che possa riempirlo di 30 e lode.
![]()

Moderatore: Steve1973
Grazie Rosrosdev ha scritto:Bizetcon l'augurio che possa riempirlo di 30 e lode.
![]()
pat pat toobradipa66 ha scritto:ari, simo... che dirvi?
un affettuoso pat pat
si guarda, inizia proprio tutto cosiiladoc ha scritto: Io mi sento già mamma di un adolescente , di tre anni e mezzo![]()
"Giulio che stai facendo"
"Mamma ma non hai da cucinare...le mie cose non ti riguaddano..."
![]()
![]()
![]()
E se questo è l'inizio...
Prrrrrrdammispazio ha scritto:pat pat toobradipa66 ha scritto:ari, simo... che dirvi?
un affettuoso pat pat
poverasimo19691 ha scritto:l'altro ieri è rientrata un amica del piccolo partita ad agosto per berlino per studio (fa il 4° anno, sembra che farà solo 6 mesi ma non sono sicura)
impatto iniziale bellissimo perchè ha un ottima sistemazione e la novità l'entusiasmo ecc.
ora rientrata a casa (hanno delle vacanze non so per cosa...) le è preso lo sconforto di ripartire![]()
non ne ha parlato con la mamma perchè è la prima ad aver accusato il colpo (figlia unica, genitori separati...quindi praticamente la mamma è rimasta sola...) e si è sfogata con gli amici![]()
sisi, immagino sia cosìdammispazio ha scritto:Simo rientra nella norma credimi, e' normale.
La prova del nove sara quando adesso torna a Berlino. O prende il via bene... o torna, fanno tanti così.... ne ho visti tanti... una cosa e' certa, chi ha abbandonato poi se n'e' pentito
Esattamente le mie sensazioni, peró ti diró, il marito é arrivato in un momento in cui ero senza "compagnia", la vechia che frequentavo aveva iniziato a frequentare posti che non mi piacevano e orari strambi, e le mie amcihe erano bene o male giá sistemate...simo19691 ha scritto:Prrrrrrdammispazio ha scritto:pat pat toobradipa66 ha scritto:ari, simo... che dirvi?
un affettuoso pat pat![]()
...qualche volta lo penso pure io....
ma più che altro il "rimpianto" di essermi accasata giovane non è nei confronti del marito (poveruomo che mi sopporta ancora) o delle tromb@te perse
...
ma proprio del fatto che ci siamo persi tanta spensieratezza dedicandoci così presto alla famiglia.....
ma un po' sono scelte un po' è destino...ormai siamo qui e sinceramente mi va bene così
Come ti capiscodifra64 ha scritto:è stato un mese intenso
la mia maggiore ha sostenuto sia l'esame per medicina (non entrata...) sia quello per il corso di biologia (con opzione in 4 lauree: biologia, biologia molecolare, biotecnologie, scienze naturali)
e da stamattina è una nuova matricola a padova di scienze naturali
(145 posti su quasi 2700 partecipanti alle selezioni)
un misto di sensazioni
la più intensa....
ma quanto sono vecchia?![]()
BIZET ha scritto:difra64 ha scritto:è stato un mese intenso
la mia maggiore ha sostenuto sia l'esame per medicina (non entrata...) sia quello per il corso di biologia (con opzione in 4 lauree: biologia, biologia molecolare, biotecnologie, scienze naturali)
e da stamattina è una nuova matricola a padova di scienze naturali
(145 posti su quasi 2700 partecipanti alle selezioni)
un misto di sensazioni
la più intensa....
ma quanto sono vecchia?![]()
Come ti capisco![]()
Buon cammino alla fanciulla !
non ho ben capiuto se sono sei mesi o tutto l'anno scolasticodammispazio ha scritto:fino a quando dovrebbe rimanere?