Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

simo19691 ha scritto:...certo che però vien da pensare....
qui con una piccolissima (l'han detto da subito) traccia di DNA hanno incastrato il colpevole dopo un lavoro a dir poco certosino....

ci sono altri casi in cui invece spariscono prove, o perchè fanno c.asino gli inquirenti o perchè lo vogliono fare :|

l ultima che hai detto.

Nn ricordo in quale trasmissione (quarto grado se nn erro, però nn son sicura) si parlò appunto se era necessario o meno "sprecare" tutti questi soldi in Dna.
Ecco, io adesso dico, Lo Stato italiano nn ha mai fatto niente di buono, tranne questo. Un enorme passo avanti, che di sicuro nn giustizierà ad un presunto colpevole, ma un colpevole sicuro
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

simo19691 ha scritto:si, ma nel caso di Meredith, il DNA l'hanno "sprecato" per prove fatte male ed ora non è più sufficiente per rifarne altre....chissà perchè? :evil:
perchè nn è stato fatto bene.

In questo caso, come spiego il genetista, sono state utilizzate tecniche di ultimo livello e costossime
Immagine

Immagine

- GANDHI -

eli_felix ha scritto:Certo che queste storie ti fanno pensare...non puoi fidarti neanche di tuo marito, di una persona che hai in casa. Poi io dico...speravi di avere più possibilità con la collega senza figli e mogli...separarsi no? C'era bisogno di ammazzarli?
Io davvero non capisco cosa può scattare nel cervello umano in alcuni momenti :?
E purtroppo ci vanno di mezzo sempre bambini indifesi.
A volte penso che sia proprio vero che gli uomini non hanno questo coraggio: di assumere su di sé la responsabilità del fallimento di una relazione... con le conseguenze ed i sacrifici che una scelta simile comporta.Vedi anche la storia di Lucia ....
No, molto meglio "eliminare" l'ostacolo, stile videogame.

Spero di sbagliarmi e che sia l'ennesimo caso di pazzia.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

MARYANGY ha scritto:
simo19691 ha scritto:si, ma nel caso di Meredith, il DNA l'hanno "sprecato" per prove fatte male ed ora non è più sufficiente per rifarne altre....chissà perchè? :evil:

In questo caso, come spiego il genetista, sono state utilizzate tecniche di ultimo livello e costossime

non credo proprio.....
qui le motivazioni sono ben altre.....e le sanno tutti :|
Simona

simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

non credo proprio.....
qui le motivazioni sono ben altre.....e le sanno tutti :|
Quali sono?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

myfriend ha scritto:
eli_felix ha scritto:Certo che queste storie ti fanno pensare...non puoi fidarti neanche di tuo marito, di una persona che hai in casa. Poi io dico...speravi di avere più possibilità con la collega senza figli e mogli...separarsi no? C'era bisogno di ammazzarli?
Io davvero non capisco cosa può scattare nel cervello umano in alcuni momenti :?
A volte penso che sia proprio vero che gli uomini non hanno questo coraggio: di assumere su di sé la responsabilità del fallimento di una relazione... con le conseguenze ed i sacrifici che una scelta simile comporta.Vedi anche la storia di Lucia ....

beh, già nella conferenza hanno detto che la cosa è stata fatta con lucidità e probabilmente premeditazione (o comunque era una cosa a cui pensava da tempo) e che comunque anche se la persona è sana di mente tecnicamente, è comunque un uomo non in grado di affrontare la realtà della vita (non so se mi sono spiegata :oops: )
Simona

simo19691 ha scritto:

beh, già nella conferenza hanno detto che la cosa è stata fatta con lucidità e probabilmente premeditazione (o comunque era una cosa a cui pensava da tempo) e che comunque anche se la persona è sana di mente tecnicamente, è comunque un uomo non in grado di affrontare la realtà della vita (non so se mi sono spiegata :oops: )
si, ti sei spiegata, ho letto pure io queste cose. Se nn erro le ha dette il criminologo o psicologo.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

simo19691 ha scritto:
myfriend ha scritto:

infatti ho letto che lui durante la confessione avrebbe detto che non aveva il coraggio di separarsi perchè con la separazione "i figli restano" :|
Poveri bambini :cry:

eli_felix ha scritto:Ma la madre di questo bossetti può essere in qualche modo incriminata? Del resto quando hanno iniziato a parlare di guerinoni, lei avrà subito capito che il figlio c'entrava qualcosa....
può sempre dire che pensava che avesse altri figli illegittimi...credo :?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine