loremir77 ha scritto:c'ho provato pure io negli acquisti per i bambini ma nn m'ha consideratacapperugiola ha scritto:sil non la spaventareSil70 ha scritto:Un'altra anima dannata....![]()
![]()
![]()
lore non ci considerano
Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:c'ho provato pure io negli acquisti per i bambini ma nn m'ha consideratacapperugiola ha scritto:sil non la spaventareSil70 ha scritto:Un'altra anima dannata....![]()
![]()
![]()
Ma ho anche risposto!!!loremir77 ha scritto:c'ho provato pure io negli acquisti per i bambini ma nn m'ha consideratacapperugiola ha scritto:sil non la spaventareSil70 ha scritto:Un'altra anima dannata....![]()
![]()
![]()
gli ultimi giorni dei saldiSil70 ha scritto:Quoto Cappe Melly !![]()
![]()
Ecco Lalli illumina pure me!

amante degli stivali marroni sei la mia unica speranzaloremir77 ha scritto:c'ho provato pure io negli acquisti per i bambini ma nn m'ha consideratacapperugiola ha scritto:sil non la spaventareSil70 ha scritto:Un'altra anima dannata....![]()
![]()
![]()
ma nooo...aspetto un altro ribasso, mica lo so quando è ..oh insomma quegli stivali non mi servivano..dammispazio ha scritto:ma i saldi mica finiscono su yoox...
intendi le final reductions?
e come fai a sapere?
su zalando abbassano il prezzo quando le taglie rimaste sono poche

oddio mi sono persa. dove sono gli stivali marroni?dammispazio ha scritto:
amante degli stivali marroni sei la mia unica speranza
che dici li tengo?
la ragazza della consegna mi ha dato il suo cellulare
basta compili il reso e le mando un text msg che arriva
funziona cosi anche da voi?
Con la carta tua?!dammispazio ha scritto:LALLI dimmi quanto vuoi spendere, e piu o meno cosa ! se stanotte mi prende un altro attacco di sonnambulismo mi dedico a te

Sil70 ha scritto:Con la carta tua?!dammispazio ha scritto:LALLI dimmi quanto vuoi spendere, e piu o meno cosa ! se stanotte mi prende un altro attacco di sonnambulismo mi dedico a te
Dedica pure amme !