troppo tardi sil è andato via come il pane!Sil70 ha scritto:si, ci posso capitare....grazie per l'indicazione!melly06 ha scritto:Ciao Sil!
Hai tempo di fare un giro da primadonna? In saldo costano una sciocchezza!!!
di zara, un pò diverse ma a saldo:
http://www.zara.com/it/it/saldi/donna/u ... 12529.html
io le ho provate, mi sembravano troppo eccessive ma sulle altre le vedo bene!![]()
il 41 è troppo grande....
Bizet...me lo salvo!![]()
![]()
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015
#4307dici che è utilizzabile una volta sola? 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4308Credo di sì, sul buono c'è scritto valido per un solo acquistoSil70 ha scritto:dici che è utilizzabile una volta sola?
#4309potresti comprare qualcos'altro da sephora?! 
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4310BIZET ha scritto:Credo di sì, sul buono c'è scritto valido per un solo acquistoSil70 ha scritto:dici che è utilizzabile una volta sola?
credo che quel buono l'abbiano mandate anche ad altre?
#4311con zalando i codice è sempre lo stesso! 

#4312Sil non mi indurre in tentazioneSil70 ha scritto:potresti comprare qualcos'altro da sephora?!
#4313ok, non ti induco....il codice funziona ancora, non c'è bisogno di altri acquisti da parte tua!

#4314che hai comprato?Sil70 ha scritto:ok, non ti induco....il codice funziona ancora, non c'è bisogno di altri acquisti da parte tua!![]()
![]()
![]()
![]()
#4315Grazie del pensiero Bizet 
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#4316che peccato!Sil70 ha scritto:ok, non ti induco....il codice funziona ancora, non c'è bisogno di altri acquisti da parte tua!![]()
![]()
![]()
![]()
#4319niente, ho simulato!
vabbè, Bizet...i codici fanno sempre comodo!

vabbè, Bizet...i codici fanno sempre comodo!

#4320potrei portarmi avanti col totoscarpa...ma ho paura che qualcuno me li ciuli!