ele perchè sei così ansiosa?

Moderatore: Steve1973
io che sono una che la pipi l'ha sempre tenuta benissimo per ore da quando sono incinta non c'è una notte in cui non mi sono svegliata almeno una volta!!!simo76 ha scritto:ma anche voi vi svegliate spesso alla notte per fare pipì? cavolo se è già così a 15 settimane, non immagino al 7° mese....
E' lo stesso anche per meelemauli ha scritto:ma no sono tranqullissima,anzi uno dei periodi migliori della vita...non so perchè non riesco a dormire
vado a nanna tranquilla alle 2 circa spalanco gli occhi e non riesco più a dormire...e alle tre mi viene fame
![]()
![]()
io per ora ne ho presi due alla prenatl e mi trovo benissimo (che già partivo con un senato!!!)elemauli ha scritto:ivy che reggiseni hai preso?
IO ne ho comprato uno della prenatal ma mi ha fatto rompere tutti i capillari sotto al seno xkè la mezza coppetta sotto di rinforzo sfregapoi ne ho presi un paio al mercato e pare vado bene.
L'unica cosa è che quando sudo ho un prurito terribile e credo sia dovuto alla crema (sempre prenata), direi che devo risolvere questa cosa prima di iniziare a sudare irrimediabilmente
per tutta l'estate
ssssshhhhhh!!!loremir77 ha scritto:iale ti manca un mese...
santo cielo... di giààà????elemauli ha scritto:Iale!sarai la prossima fortunata ad usufruiere delle nostre ponzate!
non sapevo nemmeno di averlo fatto 1 volta..elemauli ha scritto:mazzate che settimana:D
l'eco quand'è di preciso ?![]()
Io sono ufficialmente in maternità![]()
la prossima settimana devo fare le urine mi sa che devo anche prenotare il tampone,più gli esami del sangue
ma il citomegalovirus non ce lo fanno più fare?
ma come mai devi fare il tampone adesso? sapevo che si fa alla fine (infatti io devo prenotarlo a brevisssssimo!)elemauli ha scritto:mazzate che settimana:D
l'eco quand'è di preciso ?![]()
Io sono ufficialmente in maternità![]()
la prossima settimana devo fare le urine mi sa che devo anche prenotare il tampone,più gli esami del sangue
ma il citomegalovirus non ce lo fanno più fare?