Re: FIGLI ADOLESCENTI
#4306incrociamo le dita! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
Effettivamente...simo19691 ha scritto:non ho ben capiuto se sono sei mesi o tutto l'anno scolasticodammispazio ha scritto:fino a quando dovrebbe rimanere?![]()
Difra in bocca al lupo per questo nuovo inizio!!!![]()
Sil, questa settimana è la decisiva.....
Qui le università son diventate tutte o quasi a numero chiuso...quello che mi perplime è che tante facoltà hanno numero di richieste ridotto (pari +/- agli iscritti) perciò mi sorge il dubbio che sia solo un discorso economico alla fine (a PG 60 euro a prova)![]()
Secondo me vivere all'estero, anche solo per qualche mese, è un'esperienza da fare. Poi io non ho avuto il coraggio di rimanere via, dopo un po' sono tornata a casa nonostante avessi già un aggancio per il lavoro.fede65 ha scritto:Difra complimenti alla figlia![]()
Il mio rimpianto è di non essere mai partita, di aver vissuto solo qui e non aver mai avuto il coraggio di lasciare tutto.
Però ho fatto giurare al marito che appena sarò in pensione andremo a vivere almeno qualche mese all'estero
fede65 ha scritto:Purtroppo non è un obbligo .... io l'avrei messa obbligatoria come una volta la naia, femmine comprese
grazie ragazzerosdev ha scritto:BIZET ha scritto:difra64 ha scritto:è stato un mese intenso
la mia maggiore ha sostenuto sia l'esame per medicina (non entrata...) sia quello per il corso di biologia (con opzione in 4 lauree: biologia, biologia molecolare, biotecnologie, scienze naturali)
e da stamattina è una nuova matricola a padova di scienze naturali
(145 posti su quasi 2700 partecipanti alle selezioni)
un misto di sensazioni
la più intensa....
ma quanto sono vecchia?![]()
Come ti capisco![]()
Buon cammino alla fanciulla !
E' superfluo dire che ti capisco pure io?![]()
Complimenti alla figliola e in bocca al lupo per il prosieguo.![]()
Non sapevo che anche biologia fosse a numero chiuso
si, ma che senso ha?????bradipa66 ha scritto:brava la difrina![]()
l'altra sera parlavo con un amico medico, il cui figlio non ce l'ha fatta ad entrare a medicina: gli hanno proposto di andarla a fare in Bulgaria![]()
lui ovviamente si è rifiutato, ma a quanto pare stanno spuntando come funghi queste opportunità (chiamiamole così )
mah... a me sale già l'ansia se ci penso
simo19691 ha scritto:si, ma che senso ha?????bradipa66 ha scritto:brava la difrina![]()
l'altra sera parlavo con un amico medico, il cui figlio non ce l'ha fatta ad entrare a medicina: gli hanno proposto di andarla a fare in Bulgaria![]()
lui ovviamente si è rifiutato, ma a quanto pare stanno spuntando come funghi queste opportunità (chiamiamole così )
ma, glielo hanno proposto i genitori>??
ambè!bradipa66 ha scritto:simo19691 ha scritto:si, ma che senso ha?????bradipa66 ha scritto:brava la difrina![]()
ma, glielo hanno proposto i genitori>??
non ha nessunissimo senso, ovvio
e non glielo hanno proposto i genitori: un losco figuro lo ha proposto al padre (medico) che lo ha sfanchiulato alla grande (il losco figuro, non il figlio)