Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

dammispazio ha scritto:io vado di paypal dove posso
e' il piu indolore
manco so piu a che carta e' collegato :mrgreen:

beata incoscienza :roll: :mrgreen:

la gonna in sangallo mai.... :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

il colore mi piace ma nn mi convince tanto il modello.. i boots così mi piacciono di più se hanno il gambale un pochino più alto e largo.. questo mi pare molto stretto. e nn mi piace tanto che ci siano 2 materiali diversi.. lo scamosciato e la pelle.. avrei preferito un materiale solo. :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

dammispazio ha scritto:Fantastic ! :lol:
salva solo il colore che e' cio che non mi fa impazzire, speravo fosse la foto ma sono proprio cosi

quindi che hai deciso? :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

dammispazio ha scritto:a me piacciono nonostante tutto
sto prendendo tempo casomai li rende indietro una delle 3 troie che mi ha sfilato il 39 sotto il naso nelle altre 3 alternative :lol:

ma quante ce n'e' in giro?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

dammispazio ha scritto:a me piacciono nonostante tutto
sto prendendo tempo casomai li rende indietro una delle 3 troie che mi ha sfilato il 39 sotto il naso nelle 3 alternative :lol:
possibilissimo 8)

Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:

io mi trovo benissimo con questo della shiseido!
Immagine
http://donna.nanopress.it/bellezza/i-tr ... a/P320125/

però se tu lo vuoi molto coprente non va bene!
penso che lo proverò sil! :P io sto usando della stessa linea la mousse detergente e il fluido idratante mat e mi trovo molto bene!
il fondotinta non lo uso molto a dir la verità proprio xchè con la pelle grassa preferisco giornalmente andare acqua e sapone.. :roll:
..scusate l'OT...

Alla fine li ho presi,mi piacciono son comodi e morbidi, il gambale è elastico nel caso qualche altra polpaccio munita volesse prenderli :wink: prossimamente su pose....
Immagine