Io sono come biz. Nn so esserti d'aiuto.
Io morirei per massaggi e co.
Re: A che stai pensando?!?!?
#43247Mary, sì sinceraMARYANGY ha scritto:Io sono come biz. Nn so esserti d'aiuto.
Io morirei per massaggi e co.

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#43248Anch io sceglierei relax con le amiche o altro,tranne lo spogliarello che trovo sgradevole per entrambi i sessi.
Sugli scherzetti non so aiutarti perché non impazzisco nemmeno per quelli.
Sugli scherzetti non so aiutarti perché non impazzisco nemmeno per quelli.

#43249Lasciate perdere lo spogliarello..ma veramente fareste qualcosa di rilassante?
Bhò, io a 24/25 anni non stavo certo a pensare alle spa..e se devo essere sincera non ci penso neanche adesso
..pur essendo un'amante del divano e del plaid
.
Comunque vi ringrazio per averci provato
..proverò a trovare idee diverse, utilizzando google
.
Bhò, io a 24/25 anni non stavo certo a pensare alle spa..e se devo essere sincera non ci penso neanche adesso

Comunque vi ringrazio per averci provato

William Shakespeare
William Shakespeare
#43250Se fossi la sposa me la darei a gambe levateBirBa23 ha scritto:L'addio si terrà in un ristorante molto...non so come definirlo.."chiassoso"..di quelli che mettono la musica a tutto volume al taglio della torta, insomma non fighetto.
Allo spogliarello non ci stavamo neanche pensando..la sposa non è il tipo..
I ricordo gli scherzetti che le amiche fecero a me..e quelli fatti, poi, ad altre amiche..ma ci credete che sono quasi tutti uguali?
Si accettano idee.

#43251Già facevo massaggi a quell'etàBirBa23 ha scritto:Mary, sì sinceraMARYANGY ha scritto:Io sono come biz. Nn so esserti d'aiuto.
Io morirei per massaggi e co.lo avresti fatto anche a 24/25 anni?

Ora rispondo alla tua domanda: Si l'avrei fatto, magari mettendoci un po' di mio "peperoncino"
#43252Birba in un locale cosa vorresti fare oltre a ballare e a mettere in atto qualche scherzo !
Avreste potuto organizzare ...
un weekend
Una giornata di shopping
Un pigiama party

un weekend
Una giornata di shopping
Un pigiama party

#43253Lightblue ha scritto:Birba in un locale cosa vorresti fare oltre a ballare e a mettere in atto qualche scherzo !
un weekend
Una giornata di shopping
Un pigiama party

Già per me un pomeriggio + cena + dopo cena è troppo

Bizet

William Shakespeare
William Shakespeare
#43254Ma dai Birba il mio è un punto di vista da 50enne! Si sa che le 25/30enni non amano passare le giornate alla SPA a parlare di uominiBirBa23 ha scritto:Lightblue ha scritto:Birba in un locale cosa vorresti fare oltre a ballare e a mettere in atto qualche scherzo !
un weekend
Una giornata di shopping
Un pigiama party
![]()
![]()
![]()
Già per me un pomeriggio + cena + dopo cena è troppo.
Bizet.

Però la giornata passata a girare per negozi a provare cose improbabili non è male

#43255E ma infattiBIZET ha scritto:BirBa23 ha scritto:Lightblue ha scritto:Birba in un locale cosa vorresti fare oltre a ballare e a mettere in atto qualche scherzo !
un weekend
Una giornata di shopping
Un pigiama party
![]()
![]()
![]()
Già per me un pomeriggio + cena + dopo cena è troppo.
Bizet.
Ma dai Birba il mio è un punto di vista da 50enne! Si sa che le 25/30enni non amano passare le giornate alla SPA a parlare di uomini
Però la giornata passata a girare per negozi a provare cose improbabili non è male

Ma figurati..avrà tutta la vita davanti per parlare (ovvero lamentarsi

Ma mi sono meravigliata di Mary

Light tu sei 1/2 gemella mia..quindi da te me lo aspettavo

William Shakespeare
William Shakespeare
#43256ti sbagli cara birba. Amo le feste ma se sono soft. Nn amo lo spogliarello,nn amo le discoteche. A un locale chiassosa ne preferisco uno "suffuso"
Sono patita per massaggi e company.
Il week end è una bellissima idea. Nn credo che a 25-30 nn amiate viaggiare
Sono patita per massaggi e company.
Il week end è una bellissima idea. Nn credo che a 25-30 nn amiate viaggiare
#43257Pomeriggio al mare con gita in barca e bevute a bordo in compagnia, sfida in go-kart, lancio con il paracadute... qualcosa di più avventuroso e diverso
#43258Steve1973 ha scritto:Pomeriggio al mare con gita in barca e bevute a bordo in compagnia, sfida in go-kart, lancio con il paracadute... qualcosa di più avventuroso e diverso
Come l'avrei tanto voluto fare al mio

William Shakespeare
William Shakespeare
#43259Non è difficile da organizzare e non è nemmeno prerogativa maschileBirBa23 ha scritto:Steve1973 ha scritto:Pomeriggio al mare con gita in barca e bevute a bordo in compagnia, sfida in go-kart, lancio con il paracadute... qualcosa di più avventuroso e diverso
Come l'avrei tanto voluto fare al mio.

Così almeno vi sfogate lì e non sulle strade!

#43260Scusa..ma che vorresti dire
?
La solita storia sulle donne che sono un pericolo alla guida
?
Comunque non penso sia una prerogativa da ometti..quando andiamo con birbo, non sono mica l'unica femminuccia ad essere presente in pista ...quindi
.

La solita storia sulle donne che sono un pericolo alla guida

Comunque non penso sia una prerogativa da ometti..quando andiamo con birbo, non sono mica l'unica femminuccia ad essere presente in pista ...quindi

William Shakespeare
William Shakespeare