Beyoncè la tua collega è totalmente sprovvista di cervello!non dico altro!
Anto, sei uno spasso!
Vigi, fai bene a iniziare a informati, poi ovviamente speriamo con il cuore che sia tutto tempo perso e informazioni raccolte inutilmente!!!
chiaretta, la settimana va meglio dello scorso Weekend? speriamo di sì!!
davvero sembro serena? bhe, vi dico che non lo sono tanto!
ho addocchiato un tesrt che è sensibile con 4 giorni di anticipo e domani sarà mio! lo sapete solo voi!
Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)
#43412Meropur mi manca! Il Gonal va preso alla farmacia dell'ospedale, lo sai vero?samantha.l ha scritto:Grifo tesoro come ti precepisco serena![]()
Il Gonal è da 300 e in più ho anche il Meropur 225, ma ancora devo leggere bene e capire
#43413Passo in velocità per un abbraccio a Federinik, e tanti pensieri positivi per Grifo!
Forza Daniel!

#43414un saluto velocissimo x ringraziare sami per l'esauriente spiegazione
grazie! il prossimo periodo spero davvero possa esserti propizio, l'inizio della primavera è perfetto!!
grifo! ti penso. Dai che domani è già mercoledì!

grifo! ti penso. Dai che domani è già mercoledì!

#43415wow grifo, venerdì è vicino, che emozione!! naturalmente tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
#43416Secondo me ti devi concentrare su questo. A un mese dal parto, magari in una condizione fisica non ottimale, ti può salire una strizza che ti gela il sangue.Federinik ha scritto: Per me e' anche normale che a un mese dal parto ti venga la tremarella e ti ritrovi a pensare, oddio fra un mese e' qui, ma che cacchio ho fatto?![]()

Sicuramente l'uscita della tua amica non è stata opportuna ma spesso gli amici non capiscono tutto al primo colpo (e magari nemmeno al secondo e al terzo). Se vale la pena di spiegarti devi deciderlo tu.
#43417No non me lo hanno detto xchè non si trova nelle farmacie normali?GRIFONDORO ha scritto:Meropur mi manca! Il Gonal va preso alla farmacia dell'ospedale, lo sai vero?samantha.l ha scritto:Grifo tesoro come ti precepisco serena![]()
Il Gonal è da 300 e in più ho anche il Meropur 225, ma ancora devo leggere bene e capire
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

io spero che valery e ila davvero continuino ad allietarci, hanno portato una ventata di allegria e spensieratezza che rende il tutto molto più leggero

#43419in realtà o vai con la nota 74 alla farmacia dell'ospedale o vai dal tuo medico con la nota 74 e ti fai fare la ricetta rossa e con quella vai in qualsiasi farmacia. Attenta che nella farmacie normali in genere vanno ordinati sia gonalf che meropur e attenta alle scadenze, sono ricette che durno 30 ggsamantha.l ha scritto:No non me lo hanno detto xchè non si trova nelle farmacie normali?GRIFONDORO ha scritto:Meropur mi manca! Il Gonal va preso alla farmacia dell'ospedale, lo sai vero?samantha.l ha scritto:Grifo tesoro come ti precepisco serena![]()
La moto logora chi non ce l'ha

#43420grifo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX 

#43421ormai manca pochissimo!!! Grifo, come ti senti?
io sono incrociatissima!!!
io sono incrociatissima!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#43422Superincrociatissima per grifo!!! dai dai che ormai ci siamo, ma non fare il test!!!
Per le amiche/colleghe che non capiscono, lasciate perdere e godetevi i nostri abbracci!!!!

Per le amiche/colleghe che non capiscono, lasciate perdere e godetevi i nostri abbracci!!!!

#43423arianh ha scritto:Superincrociatissima per grifo!!! dai dai che ormai ci siamo, ma non fare il test!!!

#43424beyon, grazie, io sto benone! e per il discorso collega, beh, che dire? la stupidità non ha confini geografici...
sam, sei riuscita a risolvere per la prescrizione?
... grifetta, l'abbraccio d'incoraggiamento di fa sempre più stretto e coccolone! dai, che ci siamo quasi!

sam, sei riuscita a risolvere per la prescrizione?
... grifetta, l'abbraccio d'incoraggiamento di fa sempre più stretto e coccolone! dai, che ci siamo quasi!

#43425Il test è nella mia borsa...non ho resistito! ora vedo se farlo stasera o domani sera! devo essere in qualche modo preparata all'esito delle Beta (anche perchè un pò mi sto illudendo che sia andata...uffi!!)
Voi siete dei tesori!! e il mio pensiero è che dal lavoro non riesco più ad entrare in internet, per cui venerdì mattina non riuscirò a comunicarvi l'esito, dovete aspettare la sera!!
Voi siete dei tesori!! e il mio pensiero è che dal lavoro non riesco più ad entrare in internet, per cui venerdì mattina non riuscirò a comunicarvi l'esito, dovete aspettare la sera!!
Allora Sami, ti spiego come ho fatto io (cioè come mi hanno indirizzato al San Raffaele). Il Gonal costa 540 euro a penna, ma per foruna è tutto mutuabile. A me hanno detto di andarlo tassativamente a ritirare alla farmacia dell'ospedale, e là con il piano terapeutico del SR me lo davano (ma non più di 2 penne per volta, dato l'elevato costo). Prova ad informarti prima, così sai come devi muoverti!!!samantha.l ha scritto:No non me lo hanno detto xchè non si trova nelle farmacie normali?GRIFONDORO ha scritto:Meropur mi manca! Il Gonal va preso alla farmacia dell'ospedale, lo sai vero?samantha.l ha scritto:Grifo tesoro come ti precepisco serena![]()