Re: Miccette Corte - Le cose più idiote che avete detto a le

difra64 ha scritto: certo che 30 pagine di cazz... ehmm minc... ehm.. post e il mod che manco si incavola....
beè siamo proprio dei fenomeni :wink:
Difra ..... a parte che sei proprio una provocatrice nata :mrgreen:
ma .....se non si incavola ci sarà un motivo ....... no? :roll:

:arrow:
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Vedo, che leggevi Cioe'! 8) :mrgreen:
No, mai fatto, ma tante altre letture invece si... :lol: 8) :mrgreen:
:P

E comunque si è incavolato per tutt'altro thread (e giustamente! :shock: ).

@Fabietty: digressioni ...."ludiche", potrebbe andare ?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche

buongiorno!

:arrow: eta, no problem, ciao anche a te!
:arrow: sil, ok non avevo capito un razzo, pensavo che "il cavallo donato" fosse un tuo pertugio...
:arrow: dammi, cosa vuoi sapere??
:arrow: fab, è tanto che non lo faccio nè sotto la doccia nè fuori

ahh io faccio l'eliccottero, credo lo facciano tutti...ho provato ad appenderci l'asciugamano, che poi è anche un esercizio utile...ogni tanto lo sbattacchio a destra e a sinistra si può fare anche in su e in giù ma mi faccio male 8) :mrgreen:

serve altro? :roll: :mrgreen: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Steve, sei una continua delusione...pensavo non ci avresti deluso, magari qualche aneddoto! :evil: :evil:
vabbè, c'hai la scusa che almeno tu, qui, devi essere quello sano di mente...

c'è qualcosa di grande tra di noiiiiiiiiiiii...cantano le gambe di Ale! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:Steve, sei una continua delusione...pensavo non ci avresti deluso, magari qualche aneddoto! :evil: :evil:
vabbè, c'hai la scusa che almeno tu, qui, devi essere quello sano di mente...

c'è qualcosa di grande tra di noiiiiiiiiiiii...cantano le gambe di Ale! :mrgreen:
che esagerata :oops: :lol: :lol:
visto che l'altezza è la stessa...so di cosa parlo! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cioé...fatemi capire, uno sta chiuso una giornata in riunione e cosa si perde????? 20 pagine da morir dal ridere...
Bizzy, confesso che sui tuoi post m'é scesa una lacrima :lol:
:arrow: elicotterista celo, ma anche le corna celo, averle fatte celo, essere stata l'altra celo poi son diventata l'effettiva (e lo sono tutt'ora) 8)

Ma....una domanda.... la rasatura maschile come la vedete?? Slancia???? 8) sfina???? :lol:

iladoc ha scritto: Ma....una domanda.... la rasatura maschile come la vedete?? Slancia???? 8) sfina???? :lol:
intendi...la?!?! :roll:

un ciuffetto, ben curato, a me piace! :mrgreen:
Immagine

dammispazio ha scritto:Ila... one word, TOTALPURCHA
via labriola mi pare
Dammi, ma che si frequenta i soliti posti???? TotaPulchra ci vado dalla parrucchiera :P
ma io non dicevo per me, dicevo per lui :wink:
Il tutto rasato non mi piace, il ciuffo ben curato l'apprezzo 8)

Una precisazione. L'elicottero non ha di per sè, o comunque non vuole avere, caratteristica o funzione di richiamo sessuale, e non è certo un rituale di accoppiamento. Neppure può essere annoverato tra schemi autoerotici di vara natura.
Viene invece ricompreso tra quelle attività del tutto ludiche, innocenti, proprie dell'universo maschile.
Molte donne, nel corso del tempo, si sono adoperate nel trovare la risposta alla grande domanda sul perchè gli uomini facciano l'elicottero, partendo, però, da presupposti sbagliati e cercando conclusioni in relazione a modelli socio-culturali specifici, ma del tutto inconferenti.

Perchè facciamo l'elicottero? Perchè possiamo.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli