Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Il matrimonio è a maggio di sera quindi probabilmente farà freschino. Non so se tutto il ricevimento sarà all'aperto.
Io non vorrei scoprimi troppo primo perché sono un cadavere e poi perché è pur sempre primavera e ho anche paura di sentire freddo.

fatte due foto:

Questo è l'abito che vorrei indossare. E' un tortora/rosa con lo spolverino abbinato, casualmente ho anche le scarpe dello stesso colore comprate un po' di tempo fa non so che pochette abbinarci però... :?
Si accettano suggerimenti
Immagine
Ho anche l'altro paio beige in camoscio.

Ho anche quest'altro abito rosa antico scuro pensavo di metterci invece della stola un poncho stola che già avevo e abbinarlo con accessori neri. Come vi pare?Ho anche una stola nera classica e una pochette nera.
Immagine
Altrimenti sandali e pochette oro
Immagine
che dite? :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Nell'insieme mi piace più la prima soluzione (ma solo a me pare grigio? :roll: :roll:)

Il secondo vestito (che io vedo rosso :shock: :shock:) ti sta benissimo, ma quel poncho non ce lo metterei... copre tutta la parte alta che invece il vestito ti valorizza tantissimo :wink:
E poi non mi convince l'abbinamento col nero... preferisco gli accessori dorati :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Anche a me il primo sembra grigio.

DUnque con il primo saresti anche piu coperta essendo di sera.
Con il secondo sei più scollata anche con le braccia anche perché il poncho è leggero.
Quindi andrei con il primo.
Mentre con il rosa ci vedrei bene le prime scarpe scamosciate beige.
The Sisterhood of The Calf 37

[quote="doris
Simo stavo guardando sul sito di mango e una giacca più lunga tipo questa?C'è anche lo sconto del 30%... :mrgreen:
Immagine
[/quote]

Ne ho vista una simile sui toni dell'azzurro da Motivi, secondo me è troppo lunga va bene se si è alte 1.80 mt :roll:

doris ha scritto:Il matrimonio è a maggio di sera quindi probabilmente farà freschino. Non so se tutto il ricevimento sarà all'aperto.
Io non vorrei scoprimi troppo primo perché sono un cadavere e poi perché è pur sempre primavera e ho anche paura di sentire freddo.

fatte due foto:

Questo è l'abito che vorrei indossare. E' un tortora/rosa con lo spolverino abbinato, casualmente ho anche le scarpe dello stesso colore comprate un po' di tempo fa non so che pochette abbinarci però... :?
Si accettano suggerimenti
Immagine
Ho anche l'altro paio beige in camoscio.

Ho anche quest'altro abito rosa antico scuro pensavo di metterci invece della stola un poncho stola che già avevo e abbinarlo con accessori neri. Come vi pare?Ho anche una stola nera classica e una pochette nera.
Immagine
Altrimenti sandali e pochette oro
Immagine
che dite? :mrgreen:
Doris a me piace come ti sta il primo abito, con le scarpe che indossi.
Per la pochette io (fantasia zero) andrei di nero,

BIZET ha scritto:
Ne ho vista una simile sui toni dell'azzurro da Motivi, secondo me è troppo lunga va bene se si è alte 1.80 mt :roll:
per questo l'ho suggerita a Simo :mrgreen:
Io sembrerei un "servomuto" :lol: :lol:
Immagine

Grazie ragazze in effetti anch'io propendevo più per la prima l'unica perplessità che ho è che sia un look troppo piatto.
Sono praticamente monocromatica. :? Non è troppo chiaro per la sera vero?

Su che colori posso puntare per la pochette e accessori vari?e il trucco?
il colore è grigio tortora che tende al rosa. Non so spiegarmi meglio :lol: :lol: dalle foto non si vede bene... :|
Il vestitino sotto è a manica corta.

Ma come lo vedete rosso?! :shock: :(
Immagine

doris ha scritto:
BIZET ha scritto:
per questo l'ho suggerita a Simo :mrgreen:
Io sembrerei un "servomuto" :lol: :lol:
a me farebbe da soprabito :lol:

doris ha scritto:Grazie ragazze in effetti anch'io propendevo più per la prima l'unica perplessità che ho è che sia un look troppo piatto.
Sono praticamente monocromatica. :? Non è troppo chiaro per la sera vero?

Su che colori posso puntare per la pochette e accessori vari?e il trucco?
il colore è grigio tortora che tende al rosa. Non so spiegarmi meglio :lol: :lol: dalle foto non si vede bene... :|
Il vestitino sotto è a manica corta.

Ma come lo vedete rosso?! :shock: :(
Doris, scarpe e pochette nude o cipria?

lunaspina ha scritto: Vista dal vivo è un amore.
E comunque Simo non ha problemi di centimetri :mrgreen:
ma in altezza o larghezza?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

peddono! :P

Doris...stai bene con entrambi! :D
quello tortora rimane più serioso, quello rosa (?) antico più frizzante...opterei per questo, senza il poncho però!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)