Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

in egitto c'era una coppia, in luna di miele credo, hanno posizionato la telecamera su una sedia e poi finto che qualcuno li riprendesse mentre giocavano, facevano il bagno, si baciavano, parlavano...salutavano pure!
quasi mezz'ora di filmato autogirato! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:lol: cana :lol:
io veramente nn pretendo un servizio fotografico.. spererei almeno di avere una foto che
a) sia a fuoco
b) sia fatta col flash se ci vuole il flash. e qui potrebbe mettere sulla ghiera l'opzione "automatica" ma non controlla mai e per la verità mi stupisce sempre se lo fa :lol:
c) non mi mozzi parti del corpo che secondo me sono fondamentali, tipo nn so, la testa.
d) magari qualche volta mi centri dentro la foto, e nn io a sx o a dx di una natura morta.
e) il sole esiste e qualche volta sarebbe anche giusto lasciarselo alle spalle invece di pensare che tanto è uguale.

:wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:in egitto c'era una coppia, in luna di miele credo, hanno posizionato la telecamera su una sedia e poi finto che qualcuno li riprendesse mentre giocavano, facevano il bagno, si baciavano, parlavano...salutavano pure!
quasi mezz'ora di filmato autogirato! :shock:
:shock: giuro che ci sarei passato dietro con un bel dito nel naso
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Rouge84 ha scritto:Beh allora tutto acquista un senso.... Ammorbidente e scrub si compensano!!! 8)
Vi devo ricordare invece che in tutti quei paesi civilizzati il bidet non esiste?!? :twisted:
:D :D
ciaoo!ti ho pensata, non ti si vedeva da un pò.

fine OT. :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

canarino ha scritto:
a proposito, posso chiedervi perchè...

sono stato al mare (maiorca) una settimana con la mia signorina di 11 anni
ho notato una strana usanza delle fanciulle italiche che le distingue nettamente da quelle di altre nazioni, craute, svizzere, spagnole, franzose, olandesine etc etc
le italiche, 8 su 10 a star bassi, volevano il reportage in spiaggia, con pose varie da sports illustrated alla balena spiaggiata
e il maschio subiva questo servizio fotografico
mi spiegate perchè???
son serio, eh...
ne avrò contate una ventina, forse più, alla fine facevo finta di niente, ma me ne sono ghignate parecchie
davvero, cosa vi spinge?

notato anch'io qualcosa di simile quest'estate dal mio osservatorio privilegiato (ombrellone in seconda fila ai lidi ferraresi :mrgreen: )

mia impressione: le giovanissime femmine, ma anche i giovanissimi maschi secondo me si fanno il viaggio di affrontare i provini per entrare ad "Amici di Maria de Filippi", e già che ci sono si mettono su YT. questo per quanto riguarda l'arte tersicorea soprattutto.
alcuni poi aspirano direttamente a X Factor. non si spiegano altrimenti certi barriti da superare il muro del suono.

ghignato anch'io moltissimo, incontrollata, sino alle lacrime :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Bell'argomento, mi sfogo un po' :D

Alcune stranezze li condivide coi vostri compagni:
- pizza dal bordo (però solo se mangiamo fuori perchè se prendiamo la pizza a casa il bordo è per la nostra canuzza)
- passa l'aspirapolvere e pensa che le pulizie siano finite
- la spesa la facciamo insieme, ma se capita che servono solo un paio di cose urgenti gli chiedo di prenderle prima di tornare a casa e lui.... oltre le due cosine urgenti porta qualsiasi schifezza si possa immaginare dicendo che "erano in offerta". Ovviamente mentre è al super mi chiama per chiedermi dove sono le cose, o che marca/formato preferisco... ed ecco eprchè lòa spesa la facciamo insieme

Poi ha le sue prerogative :mrgreen:
- il sabato sera preferibilmente non si esce se in tv c'è italia's got talent
- su on demand guarda i film a pezzi in vari giorni :evil:
- per fare la valigia mette tutto sul letto sperando che io lo pieghi o lo metta in valigia, vedendo che non ne ho intenzione, lui lo appallottola e lo mette in valigia... ma ovviamente non ci entra quindi devo rifarla da capo. Gli faccio sempre vedere come piegare gli indumenti, ma sembra che lo dimentichi :roll: Tra la'ltro il nostro è un raro caso in cui LUI esagera con i bagagli mentre io cerco di limitare i miei e i suoi
- non sopporta al tatto la pesca (quindi la mangia solo se gliela sbuccio) ed il polistirolo (di cui odia anche il rimore) quindi ad imballare e disimballare devo pensarci io
- se sul cordless vede il numero di qualcuno che cerca me, prende il cordless dalla base (quindi la telefonata inizia) e me lo porta senza rispondere e dall'altra parte sento gente disperata che ripete "pronto? pronto??!!"
- sul lavaggio dei piatti poi ci vorrebbe un capitolo a parte :twisted:

Ovviamente ha mille pregi e io altri centomila difetti: ad esempio, odio stirare e non amo nemmeno fare il bucato, quindi passa un certo tempo prima che lui riveda le sue camicie (lui però non ha mai stirato niente e mi domando dove sta scritto che le cose debbano andare così??!!) e a volte mi chiede di fare il bucato eprchè sta esaurendo le mutande :oops:

il mio legge i numeri sul display
se è mia madre tira su il telefono e me lo porta il più velocemente possibile :lol:
e lo prende solo se sono impossibilitata a muovermi.. tipo se sono in bagno od ho le mani bagnate.. altrimenti aspetta che io arrivi :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:il mio legge i numeri sul display
se è mia madre tira su il telefono e me lo porta il più velocemente possibile :lol:
e lo prende solo se sono impossibilitata a muovermi.. tipo se sono in bagno od ho le mani bagnate.. altrimenti aspetta che io arrivi :lol:

Marito lo fa anche coi numeri delle mie sorelle o delle mie amiche, insomma tutte le eprsone che sicuramente chimano per parlare con me.
Però c'è di buono che me lo prende non solo perchè sono impossibilitata, ma anche quando non mi va di alzarmi