Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni
#436per metterle su FB? 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:Io vorrei solo una foto in tutta la vacanza in cui non sembri Kojac, tutto qui.
Sil70 ha scritto:in egitto c'era una coppia, in luna di miele credo, hanno posizionato la telecamera su una sedia e poi finto che qualcuno li riprendesse mentre giocavano, facevano il bagno, si baciavano, parlavano...salutavano pure!
quasi mezz'ora di filmato autogirato!
Rouge84 ha scritto:Beh allora tutto acquista un senso.... Ammorbidente e scrub si compensano!!!![]()
Vi devo ricordare invece che in tutti quei paesi civilizzati il bidet non esiste?!?
canarino ha scritto:
a proposito, posso chiedervi perchè...
sono stato al mare (maiorca) una settimana con la mia signorina di 11 anni
ho notato una strana usanza delle fanciulle italiche che le distingue nettamente da quelle di altre nazioni, craute, svizzere, spagnole, franzose, olandesine etc etc
le italiche, 8 su 10 a star bassi, volevano il reportage in spiaggia, con pose varie da sports illustrated alla balena spiaggiata
e il maschio subiva questo servizio fotografico
mi spiegate perchè???
son serio, eh...
ne avrò contate una ventina, forse più, alla fine facevo finta di niente, ma me ne sono ghignate parecchie
davvero, cosa vi spinge?
loremir77 ha scritto:il mio legge i numeri sul display
se è mia madre tira su il telefono e me lo porta il più velocemente possibile![]()
e lo prende solo se sono impossibilitata a muovermi.. tipo se sono in bagno od ho le mani bagnate.. altrimenti aspetta che io arrivi