Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#438Lore, è la prima volta che posti un paio di scarpe col tacco! Ti prego non lasciarmi sola rasoterra!
#439arianh ha scritto:Lore, è la prima volta che posti un paio di scarpe col tacco! Ti prego non lasciarmi sola rasoterra!

Belli Lore
The sisterhood of The Calf 37
#440tranquilla ci sono io a farti compagnia!!!!!!!!arianh ha scritto:Lore, è la prima volta che posti un paio di scarpe col tacco! Ti prego non lasciarmi sola rasoterra!

che poi tra un po' voglio vedere come ti fanno cambiare idea queste screanzate!!!!

Simona
#441Dubito fortemente ci riusciranno!simo19691 ha scritto:tranquilla ci sono io a farti compagnia!!!!!!!!arianh ha scritto:Lore, è la prima volta che posti un paio di scarpe col tacco! Ti prego non lasciarmi sola rasoterra!![]()
che poi tra un po' voglio vedere come ti fanno cambiare idea queste screanzate!!!!![]()
![]()

#442Belli lore, sono della stessa marca dei miei
Sto facendo l'ordine...screanzate
Sto facendo l'ordine...screanzate

#443tranquille amiche mie del club "piuttosto scalza" sottotitolo che coi trampoli
le sogno da lontano ma davvero nn le so più portare.. e con la mia caviglia e col mio ginocchio ci soffrirei.

le sogno da lontano ma davvero nn le so più portare.. e con la mia caviglia e col mio ginocchio ci soffrirei.
#444Brava Ilailadoc ha scritto:Belli lore, sono della stessa marca dei miei
Sto facendo l'ordine...screanzate![]()

#445Ale mi arriveranno insieme le due paia di crime e i sandali di yoox...Alexandra77 ha scritto:Brava Ilailadoc ha scritto:Belli lore, sono della stessa marca dei miei
Che invento al marito???

#446non nascondere le cose nell'armadio che non apre maiiladoc ha scritto:Ale mi arriveranno insieme le due paia di crime e i sandali di yoox...Alexandra77 ha scritto:Brava Ilailadoc ha scritto:Belli lore, sono della stessa marca dei miei
Che invento al marito???![]()

vediamo per le due paia di crime digli che c'era il 2x1

#447sono di due anni failadoc ha scritto:Ale mi arriveranno insieme le due paia di crime e i sandali di yoox...Alexandra77 ha scritto:Brava Ilailadoc ha scritto:Belli lore, sono della stessa marca dei miei
Che invento al marito???![]()

il "sono dell'anno scorso" potrebbe fargli sorgere qualche dubbio che tu abbia comprato troppa roba l'anno passato

#448Il problema si pone se ritira lui il pacco, se invece non ritira lui, massi, sono vecchie come il cucco, mi dispiaceva spendere avendo ancora queste che non usavo da un sacco! 

#449Aspettate...mi è venuto in mente che l'anno scorso ho comprato un paio di sandali comelor cuoio praticamente mai messi...
Li poso...
Date un occhio, non sono troppo simili ai primi???
Edit non li trovo
la scatola è vuota 
Li poso...
Edit non li trovo

#450le ha messe tuo maritoiladoc ha scritto:Aspettate...mi è venuto in mente che l'anno scorso ho comprato un paio di sandali comelor cuoio praticamente mai messi...
Li poso...
Edit non li trovola scatola è vuota

Prima o poi usciranno fuori nel frattempo metti le nuove nella scatola vecchia