Ma picci che stai a di?? non vedi che è tutta invidia perche tu sei felice e raggianate in questo momento??picci ha scritto:che faccio apro un sondaggio?
Cambio avatar o lo lascio?
![]()
![]()
![]()
Tienilo....capisci a me!

Moderatore: Steve1973
bertok ha scritto:Ma picci che stai a di?? non vedi che è tutta invidia perche tu sei felice e raggianate in questo momento??picci ha scritto:che faccio apro un sondaggio?
![]()
![]()
![]()
Tienilo....capisci a me!
paprina ha scritto:bertok ha scritto:Ma picci che stai a di?? non vedi che è tutta invidia perche tu sei felice e raggianate in questo momento??picci ha scritto:che faccio apro un sondaggio?
![]()
![]()
![]()
Tienilo....capisci a me!![]()
![]()
![]()
se un po' la conosco, era ironica..............non so perchè mi ha ricordato qualcuno..........vero picci??!!![]()
come non avevi capito!!Cla' ha scritto:Non avevo capito
![]()
corro a cercare il sondaggio nella sezione Elettrodomestici!!
solo se apri un topic!!picci ha scritto:va beh ho deciso visto che non mi apprezzate come sposina mi cambio l'avatar!!!
Basta!!!
Che damigelle scrause che mi sono scelta!!!
Ora mi aiutate e cercarne uno matrimonioso...
la mia è cicciottosa ma piccina!Kalimeroxxx ha scritto:fatemi capire qual'è la misura anello statisticamente più diffusa?
Ossia quanto sono salsicciotte le vostre dita?
ehm, io non sto ridendo...ancora!!picci ha scritto:se ve lo dico promettete che non vi mettete e a ridere?
la mia è 14 e qualla di Piccio è 13...
Non ho una mano ma una fabbrica di Wustel!!!![]()
![]()
![]()
ha delle mani moooolto femminili a differenza delle mie...paprina ha scritto:ehm, io non sto ridendo...ancora!!picci ha scritto:se ve lo dico promettete che non vi mettete e a ridere?
la mia è 14 e qualla di Piccio è 13...
![]()
![]()
ma piccio ha la mano grande quanto la mia??![]()
ma è tutt'ossa!!
picci ha scritto: la mia è 14 e qualla di Piccio è 13...
![]()
![]()
freejack74 ha scritto:picci ha scritto: la mia è 14 e qualla di Piccio è 13...
![]()
![]()
l'immaggine della mano la da anche la dimensine del polso...
se hai una mano "importante" (quanto so diplomatico) ma un polso secco farai l'effetto ventaglio di paglia![]()
mentre se il polso è proporzionato alla mano il tutto risulta più omogeneo e meno evidente...