Come dicevo prima in passato ero molto più diplomatica,anzi più tollerante.Col tempo mi rendo conto che non riesco più a tenermi le cose e certe volte faccio proprio fatica a controllarmi.Non è detto che sia sempre un male però.

Moderatore: Steve1973
nel senso che intendi tu ok...rosdev ha scritto:ri-ciao girls!
Come dicevo prima in passato ero molto più diplomatica,anzi più tollerante.Col tempo mi rendo conto che non riesco più a tenermi le cose e certe volte faccio proprio fatica a controllarmi.Non è detto che sia sempre un male però.
a volte l'ho preso in un bar qui vicino..capperugiola ha scritto:ciao lore,facciamo a metà
loremir77 ha scritto:a volte l'ho preso in un bar qui vicino..capperugiola ha scritto:ciao lore,facciamo a metà
sotto ci mettono la crema alla nocciola, poi caffè, sbuffo di panna e noccioline tritate sopra![]()
che meraviglia. e se pensi a quanto è piccola una tazzina da caffè e un piccolo sfizio che uno si può anche concedere una volta ogni tanto![]()
per la cronaca io sono sveglia dalle 6.20 quando Tommaso m'ha tirato giù dal letto perchè voleva il latte
lore devo aggiungerne una tazzina