più che tocco...tacco!!!!annsca ha scritto:è da stamattina che sto provando a convincerla ...ma lei resisteSil70 ha scritto:e Dammi?!?! giocata definitivamente?![]()
...provaci tu, magari con il tuo tocco fatato
![]()
![]()

più che tocco...tacco!!!!annsca ha scritto:è da stamattina che sto provando a convincerla ...ma lei resisteSil70 ha scritto:e Dammi?!?! giocata definitivamente?![]()
...provaci tu, magari con il tuo tocco fatato
![]()
![]()
non ho capito l'associazione sil-salume....annsca ha scritto:grazie yuri![]()
Aggiornamento culinario (fabietttoooppppppp): allora il mio collega non ha fatto il maiale a 'sto giro (accidentaccio, ci speravo )![]()
..però mi ha indicato un posto dove potrei trovare un pò di salumi (aridaje
)...se pensate che un rinforzino serva, posso vedere di passarci ...mi dicono ci sono salumi di tutti i tipi e di tutte le stagionature (silllllllllllllllllllll
).
scherzi a parte, fatemi sapè... posso andarci solo stasera se serve
ok vedo di passarci in serata e con l'ocasione, se lo trovo, prendo un pò di pecorinoSil70 ha scritto: se facciamo a casa, potrebbero servire si!
annsca ha scritto:ok vedo di passarci in serata e con l'ocasione, se lo trovo, prendo un pò di pecorinoSil70 ha scritto: se facciamo a casa, potrebbero servire si!..... mi servirà un taxi per arrivare a casa
![]()
![]()
![]()
, ammesso che sul pullman non mi facciano fuori per papparsi il tutto ...io comunque difenderò strenuamente i pis... ehmmm..i ricciarelli
![]()
![]()
![]()
![]()
voilà : cena sabato sera 24/01 a casa di Marcxyz o di Sil o altrove in funzione del nr. di partecipanti.paprina ha scritto:ehm, meno male che lalli mi ha avvisata......io non mi ero proprio accorta del topic![]()
vi preeeeeeeeeeeeeeego non mi fateleggere tutte ste pagine.......mi fate un riassuntino?
Sil70 ha scritto: in base al numero di partecipanti, decidiamo se la cosa sia fattibile a casa mia o di Marcxyz...nel caso fossimo tanti, magari si prenoterà da qualche parte, penso comunque che per la cena vada sempre bene la sera del sabato!
i bimbi (almeno io) non contiamo di portarli...
no, ma te potresti perdere quel filo di cartilagine che non ti si è consumata sul futon!!!fabiop68 ha scritto:Ann e' anche sordaannsca ha scritto:lo puoi dire forteSil70 ha scritto: che nonna!![]()
![]()
![]()
![]()