Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

Verderia ha scritto:
stellina ha scritto:Bradipa muoio :lol: :lol: :lol: :lol: :shock:

Ho appena letto il commento di un amico di un'amica su fb: ti ha contenti di poco!

:shock: :shock: :shock:

Senza contare i vari celo (ce l'ho) e melo (me lo sono comprato)...
una mia amica di fb ieri mattina:

"devo passare la spirapolvere"
:roll: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Steve1973 ha scritto:Questa è fresca fresca... ma è bellissima... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non potevo esimermi!! :P
...ma non mia fatta pagare l'uomo con cui rotolavo...
:roll: :lol: :lol:

Aggiungo, dal forum:
Ogniuno...
...l'unica cosa che posso dirti circa la pelle, dal basso della mia profanità,...
...non mi e' piu' possibile andare da un artigiano e ne ho tanto tempo per capirci qualcosa se voglio che mi faccino il cambio...
...io le dico " vabbene...
...mi potresti dire in grandi linee...
...sono molto veloci da fare e molto malneabili...
Bhè questa cosa da sinceramente non mel'aspettavo!
Quindi, ammenocchè tu sia il depositario universale dei prodotti adeguati per tutti...
...basta leggere in giro per internet...
...in cantiere non può entrare la betoniera e il tubo di pompaggio non arriva fino alla casa dove ci sarà la gittata...
...fanno questi lavori controterzi...
Mi piacerebbe installare un impianto di riscaldamento a pavimento. Non di rinfrescamento perché ho le stesse perplessità sopra descritte.
Anch'io! :twisted:

E per finire
E poi, guada a caso...c'è tantissima gente che la pensa come me...strano vero!??!
Strano sì! 8)
http://ilpontedeldiavolo.net

Alberth77 ha scritto: ...basta leggere in giro per internet...

questa potrei averla scritta io......anche se io dico"in giro per il web" :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Steve1973 ha scritto:Questa è fresca fresca... ma è bellissima... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non potevo esimermi!! :P
...ma non mia fatta pagare l'uomo con cui rotolavo...
nooooooooo!!! è scappata l'H!!!!!
dai...non penserai di me tale incredibile ignuuuuraaaanzaaa!!?? vero vero vero????
:cry: :cry: :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bradipa66 ha scritto:alberth, ne hai persa una...

"devo capire se all'uomo sconquifera l'idea" :D
...manca la N...uffi...oggi tutte io le faccio??? :cry:

paprina ha scritto:
Alberth77 ha scritto: ...basta leggere in giro per internet...

questa potrei averla scritta io......anche se io dico"in giro per il web" :mrgreen:
idem....e sinceramente...ora mi lapidate....ma dov'è l'errore??

etamina ha scritto:
bradipa66 ha scritto:alberth, ne hai persa una...

"devo capire se all'uomo sconquifera l'idea" :D
...manca la N...uffi...oggi tutte io le faccio??? :cry:
Eta, sconfinfera, non sconquifera!!! (ehm.... credo!)
Ultima modifica di Mouse44 il 21/04/11 12:57, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.