oggi Alessia compie un anno!!!!
un anno!
è passato un anno dalla prima volta che ti ho visto, che ti hanno appoggiata sulla mia pancia, che ho visto il tuo visetto smettere di piangere appena ti hanno appoggiata a me, da questo gesto, ho capito che saremmo andate d'accordo. sapevamo entrambe che eravamo una la creazione dell'altra, perchè anche io quel giorno sono rinata, è nata una nuova persona, per merito tuo
ora sei qui, che manca poco che cammini, che inizia a parlottare, che ti arrabbi, ridi, piangi, che ti sta sbucando il tuo 8° dentino!
sei una piccola donnina, in miniatura, con il tuo carattere forte e deciso, che non vuoi che nessuno ti dica cosa fare, che sei già pronta a fare l'esatto contrario... chissà da chi avrai preso!
oh Alessia, che amore immenso, puro che provo quando ti tengo vicina, che mi sorridi, che mi stringi forte, che mi dai i tuoi bacioni umidicci e salivosi
che brivido, quando mi fai una carezza, senza che te la chieda, o quando siamo sul lettone a fare la lotta, ti avvicini e mi dai un bacino, chi l'avrebbe mai detto, che un cuore potesse sopportare tutto questo sentimento!
cresci amore, mio
oggi è il tuo compleanno
il tuo primo compleanno, ed io con oggi, inizio a lavorare a tempo pieno, ci vedremo solo alle 17:30, oggi, che avrei tanto voluto portarti ai giardinetti, passare con te questa giornata, per me (per te è troppo presto) così importante, ti ho potuto solo sentire per telefono, che urlavi e ridevi come una matta...
tesorino mio, sei la bimba, che avrei voluto avere, sei il maschiaccio indomabile che sognavo, sei la bimba ruspante che mi sarebbe piaciuto avere
si non avrei potuto desiderare altro, ora dalla mia vita ho tutto, ho te!
oggi pomeriggio ti aspetta la torta! la tua prima torta, è tutta per te, chissà che ne farai... già me la vedo spiaccicata sul lampadario...
staremo a vedere...
tanti auguri mia piccola lumaca bavosa