Re: Mamme e papà 2012

ma con un distacco si può?
a regazzi', vedi de nun ce fa scherzi :twisted: :twisted: :twisted: (detto giusto, sil?)
grazie del post di prima, ila ((( )))
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

iladoc ha scritto: Forse da oggi dobbiamo tenere come non mai a mente una cosa che forse troppo spesso diamo per scontata, occupandoci invece delle scemenze: ogni vita che nasce è un miracolo, un vero miracolo.
Ila, è la cosa che più ho pensato in queste ultime settimane... mille paranoie per scegliere trio perfetto, e vaschetta lettino fasciatoio...e basteranno millemila tutine appena nato...?
Ci si concentra a tal punto sul contorno che ci si dimentica la cosa più importante, grazie per averlo sottolineato ;)

PS. a riposo eh!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

antopattin ha scritto:ma con un distacco si può?
a regazzi', vedi de nun ce fa scherzi :twisted: :twisted: :twisted: (detto giusto, sil?)
Ho il permesso della ginecologa, tranquille!
Non rischierei mai per niente al mondo (figuriamoci per fare l'eroina al lavoro...tanto la medaglia non me la danno)!
dalle 8 non ho ancora schodato il chiul dalla sedia, fate voi 8)

Ila, è stato un periodo molto intenso per te, ora riposati e pensa al tuo cucciolo! :wink:

Tornando un momento alle cose leggere: se qualche mammina ha deciso il nome o scoperto il sesso, me lo dica pure che aggiorno la prima pagina! :wink: Idem se qualche new entry se la sente di essere messa in lista! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

di', la verità, tu preferisci il lavoro alla pratica di sollevamento/inseguimento del torello! :mrgreen:
quindi, l'8 pensi di fare test integrato con tanto di prelievo in giornata?
ehehehe, ridacchio (ne ho bisogno :oops: ) penso all'eco della 12ma settimana e a quella forma buffa che hanno, un gran capoccione e due cosine stortignaccole al pocto delle braccia, più la coda!
XXXXXXXXXXXXXXX da adesso!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Kia85 ha scritto:Tornando un momento alle cose leggere: se qualche mammina ha deciso il nome o scoperto il sesso, me lo dica pure che aggiorno la prima pagina! :wink: Idem se qualche new entry se la sente di essere messa in lista! :wink:
Eccomi! Nome scelto: Alice!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Kia85 ha scritto: Tornando un momento alle cose leggere: se qualche mammina ha deciso il nome o scoperto il sesso, me lo dica pure che aggiorno la prima pagina! :wink: Idem se qualche new entry se la sente di essere messa in lista! :wink:
eccoci!!!!
Andrea is coming :wink:

antopattin ha scritto:ma con un distacco si può?
giustissimo! :evil: :evil: :wink: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

antopattin ha scritto::D evviva alice, allora!
:wink:
amluci ha scritto:Andrea is coming :wink:
Bellissimo nome Andrea, a me piace molto anche da femmina (alla fine mi sono informata in comune per chiamarla Andrea: non è possibile usare Andrea come primo nome, ma solo come secondo in combinazione con un nome che identifichi il ses.so femminile - ad es. Alice Andrea XYZ)!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html