sam, ora....c'è bisogno che qualcuna segua a ruota....anche a distanza

valery ha scritto:wow, fico grifo!!!!
FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! 643 direi che è un super risultato!!!!samantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ila mi hai beccata porca paletta non ti si nasconde nulla.
Grifo mi ha detto di non lasciarvi così in attesa e di dirvi che le sue BETA ERANO DI 643![]()
samantha.l ha scritto:valery ha scritto:wow, fico grifo!!!!
A me sta salendo l'ansia da prestazione....![]()
Wowwwwwwwwwww che notizionasamantha.l ha scritto: Grifo mi ha detto di non lasciarvi così in attesa e di dirvi che le sue BETA ERANO DI 643![]()
Vabbè per stavolta passi ma la prossima non cedociccia80 ha scritto:WWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWW!!! Grande Grifo!
Sam...per la Prada...c'è crisi, grossa crisi!
samantha.l ha scritto:Grifo mi ha detto di non lasciarvi così in attesa e di dirvi che le sue BETA ERANO DI 643![]()
sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Kia85 ha scritto:samantha.l ha scritto:Grifo mi ha detto di non lasciarvi così in attesa e di dirvi che le sue BETA ERANO DI 643![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che notizia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Kia85 ha scritto:samantha.l ha scritto:Grifo mi ha detto di non lasciarvi così in attesa e di dirvi che le sue BETA ERANO DI 643![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...forza e coraggio sam, tutto è iniziare!samantha.l ha scritto: A me sta salendo l'ansia da prestazione....![]()