Re: FIGLI ADOLESCENTI

simo19691 ha scritto:L. ieri sera (parlando della fidanzatina) m'ha detto: ma', stavolta è quella buona :oops: :roll: :roll:
Simo suocera e nonna.....! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bravo Dammino, l'uomo che non deve chiedere MAI! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:L. ieri sera (parlando della fidanzatina) m'ha detto: ma', stavolta è quella buona :oops: :roll: :roll:
Ahhh :shock:
Mi viene l'ansia per te :lol:

Fede, non per infierire ma i miei fratelli, 29 e 32 anni, litigano ogni santo gg per chi deve giocare prima alla play, al gioco di FIFA, ovviamente :shock:

iladoc ha scritto:
Ahhh :shock:
Mi viene l'ansia per te :lol:

Fede, non per infierire ma i miei fratelli, 29 e 32 anni, litigano ogni santo gg per chi deve giocare prima alla play, al gioco di FIFA, ovviamente :shock:
ila anche i miei figli litigano per la play....dici che non passa????? 8) :lol: :lol:

confesso che ieri ho colto l'occasione per ricordargli come nascono i bambini!!!!! :mrgreen:
Simona

Alexandra77 ha scritto:
Simo non la chiamerei fidanzatina ma nuora :lol: :lol:

simo, siamo serie: tu la conosci? che fa? com'è? la famiglia? l'iSEE? :mrgreen:

grande dammino...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
:?
che è 'sta faccia? :lol:
la monogamia l'avrà presa da te :D
e poi è giovane e innamorato ...che vuoi che dica?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ve la butto lì care mamme di adolescenti e non così vi preparate un po'

la mia cucciola grande sta cercando appartamento a PD e sono quasi tutti misti..... :|

(io ho sconsigliato solo per una questione di turni pulizie, che poi non è detto che tutte le ragazze siano meglio, dei ragazzi in questo...)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Ila ... 29 e 32 anni e sono ancora in casa? :D

Il lamento è che mi mancano da morire degli spazi rilassamento tutti miei :oops:

Simo che bello, io avrei già voluto conoscerla :D Non sarai una che si farà dare del lei e manterrà le distanze vero? :D

Difra .... effettivamente se le capita un tipo come mio nipote .... è più precisino lui che dieci femmine insieme :D
Ultima modifica di fede65 il 03/10/13 15:24, modificato 1 volta in totale.
FEDE65

bradipa66 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:

simo, siamo serie: tu la conosci? che fa? com'è? la famiglia? l'iSEE? :mrgreen:

grande dammino...

ma che è sta mania che avete di cambiare gli avatar???? in una giornata in cui già sono frastornata di mio, poi!!! :evil:
Simona

difra64 ha scritto:ve la butto lì care mamme di adolescenti e non così vi preparate un po'

la mia cucciola grande sta cercando appartamento a PD e sono quasi tutti misti..... :|

(io ho sconsigliato solo per una questione di turni pulizie, che poi non è detto che tutte le ragazze siano meglio, dei ragazzi in questo...)
e di preciso quale sarebbe la tua preoccupazione? (se fosse cresciuta con dei fratelli scarterebbe la soluzione a priori :mrgreen: )

Lalli04 ha scritto:
difra64 ha scritto:ve la butto lì care mamme di adolescenti e non così vi preparate un po'

e di preciso quale sarebbe la tua preoccupazione? (se fosse cresciuta con dei fratelli scarterebbe la soluzione a priori :mrgreen: )
appunto...
non ha idea di come siano i "maschi" in casa...
il papà non fa testo... è più pignolo di me per ordine e pulizia! oltre al fatto che è il cuoco di casa
forse pensa che anche il resto del mondo maschile sia così :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

fede65 ha scritto:Ila ... 29 e 32 anni e sono ancora in casa? :D

Il lamento è che mi mancano da morire degli spazi rilassamento tutti miei :oops:

Simo che bello, io avrei già voluto conoscerla :D Non sara una che si farà dare del lei e manterrà le distanze vero? :D

Difra .... effettivamente se le capita un tipo come mio nipote .... è più precisino lui che dieci femmine insieme :D
chi io??? :roll:
e ci mancherebbe che mi desse del tu!!!! :evil:

oh, dico solo che Lei ha 16 anni e che oggi festeggiano un mese!!!!! :lol: :lol: :lol:
...e che io so a malapena il nome (e non il cognome, quindi non ho potuto indagare!!!) :mrgreen:

Difra :?
Simona

fede65 ha scritto:Ila ... 29 e 32 anni e sono ancora in casa? :D
Non soli loro sono sempre in casa ma anche le loro fidanzate son sempre tra i piedi di mia mamma :lol:
Lei non ne può più povera donna :mrgreen:

Scherzi a parte, sono entrambe in fase di "uscita"... :wink:

difra64 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

appunto...
non ha idea di come siano i "maschi" in casa...
il papà non fa testo... è più pignolo di me per ordine e pulizia! oltre al fatto che è il cuoco di casa
forse pensa che anche il resto del mondo maschile sia così :roll:
A me i coinquilini erano capitati pure precisini (ma non era condivisione universitaria, lavoravano) erano sul genere informatico/alternativo/cannarolo però stavano sempre a riordinare..
e cmq le discussioni coi conquilini sono formative, eh :mrgreen: