Simo suocera e nonna.....!simo19691 ha scritto:L. ieri sera (parlando della fidanzatina) m'ha detto: ma', stavolta è quella buona![]()
![]()

bravo Dammino, l'uomo che non deve chiedere MAI!

Moderatore: Steve1973
Simo suocera e nonna.....!simo19691 ha scritto:L. ieri sera (parlando della fidanzatina) m'ha detto: ma', stavolta è quella buona![]()
![]()
Ahhhsimo19691 ha scritto:L. ieri sera (parlando della fidanzatina) m'ha detto: ma', stavolta è quella buona![]()
![]()
ila anche i miei figli litigano per la play....dici che non passa?????iladoc ha scritto:Ahhhsimo19691 ha scritto:L. ieri sera (parlando della fidanzatina) m'ha detto: ma', stavolta è quella buona![]()
![]()
![]()
Mi viene l'ansia per te![]()
Fede, non per infierire ma i miei fratelli, 29 e 32 anni, litigano ogni santo gg per chi deve giocare prima alla play, al gioco di FIFA, ovviamente
Simo non la chiamerei fidanzatina ma nuorasimo19691 ha scritto:L. ieri sera (parlando della fidanzatina) m'ha detto: ma', stavolta è quella buona![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:Simo non la chiamerei fidanzatina ma nuorasimo19691 ha scritto:L. ieri sera (parlando della fidanzatina) m'ha detto: ma', stavolta è quella buona![]()
![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:Simo non la chiamerei fidanzatina ma nuorasimo19691 ha scritto:L. ieri sera (parlando della fidanzatina) m'ha detto: ma', stavolta è quella buona![]()
![]()
![]()
che è 'sta faccia?simo19691 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Simo non la chiamerei fidanzatina ma nuorasimo19691 ha scritto:L. ieri sera (parlando della fidanzatina) m'ha detto: ma', stavolta è quella buona![]()
![]()
![]()
bradipa66 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Simo non la chiamerei fidanzatina ma nuorasimo19691 ha scritto:L. ieri sera (parlando della fidanzatina) m'ha detto: ma', stavolta è quella buona![]()
![]()
![]()
simo, siamo serie: tu la conosci? che fa? com'è? la famiglia? l'iSEE?
grande dammino...
e di preciso quale sarebbe la tua preoccupazione? (se fosse cresciuta con dei fratelli scarterebbe la soluzione a prioridifra64 ha scritto:ve la butto lì care mamme di adolescenti e non così vi preparate un po'
la mia cucciola grande sta cercando appartamento a PD e sono quasi tutti misti.....![]()
(io ho sconsigliato solo per una questione di turni pulizie, che poi non è detto che tutte le ragazze siano meglio, dei ragazzi in questo...)
appunto...Lalli04 ha scritto:e di preciso quale sarebbe la tua preoccupazione? (se fosse cresciuta con dei fratelli scarterebbe la soluzione a prioridifra64 ha scritto:ve la butto lì care mamme di adolescenti e non così vi preparate un po'
la mia cucciola grande sta cercando appartamento a PD e sono quasi tutti misti.....![]()
(io ho sconsigliato solo per una questione di turni pulizie, che poi non è detto che tutte le ragazze siano meglio, dei ragazzi in questo...))
chi io???fede65 ha scritto:Ila ... 29 e 32 anni e sono ancora in casa?![]()
Il lamento è che mi mancano da morire degli spazi rilassamento tutti miei![]()
Simo che bello, io avrei già voluto conoscerlaNon sara una che si farà dare del lei e manterrà le distanze vero?
Difra .... effettivamente se le capita un tipo come mio nipote .... è più precisino lui che dieci femmine insieme
Non soli loro sono sempre in casa ma anche le loro fidanzate son sempre tra i piedi di mia mammafede65 ha scritto:Ila ... 29 e 32 anni e sono ancora in casa?![]()
A me i coinquilini erano capitati pure precisini (ma non era condivisione universitaria, lavoravano) erano sul genere informatico/alternativo/cannarolo però stavano sempre a riordinare..difra64 ha scritto:appunto...Lalli04 ha scritto:e di preciso quale sarebbe la tua preoccupazione? (se fosse cresciuta con dei fratelli scarterebbe la soluzione a prioridifra64 ha scritto:ve la butto lì care mamme di adolescenti e non così vi preparate un po'
(io ho sconsigliato solo per una questione di turni pulizie, che poi non è detto che tutte le ragazze siano meglio, dei ragazzi in questo...))
non ha idea di come siano i "maschi" in casa...
il papà non fa testo... è più pignolo di me per ordine e pulizia! oltre al fatto che è il cuoco di casa
forse pensa che anche il resto del mondo maschile sia così