Leo lo cura mia mamma...è una santa, ha moooolta pazienza, solitamente mi chiede cosa dargli per merenda, se per pranzo va bene la tal cosa, io ho completa fiducia in lei. Per ora Leo non è interessato alla TV, bizzo ha tentato di fargli vedere Nemo sull' ipad, ma lui preferiva guardare le immagini degli animali e ripeterne i versi!
Domenica sera eravamo dagli zii di bizzo, la zia (70enne) dice "ah se fossimo più vicini ti curerei io, ti porterei al parco, andremmo
qui, là" io ringraziavo i Santi uno ad una per la lontananza. Sta donna è pesantissimissima, ha due figli di 45 e 47 anni che tratta come bambini e poi lei è quella che non si intromette nella loro vita, peccato che gli fa ancora il terzo grado quando escono! Lo zio è una brava persona, ma continua a dare piccoli calci nel sedere a Leo (piccoli, comunque lo fanno sbilanciare in avanti), così "per scherzo", ma la cosa non mi piace, anche perchè Leo non capisce il motivo, non capisce che sono "in simpatia".
Oggi secondo giorno di conoscenza del nido..è tutto contento, non sta zitto un attimo, ieri ha coccolato un bimbo che aveva un graffio sulla bocca fatto in precedenza...che tenero

L'unico "problema" è che Leo è fisicamente più grande degli altri, molto fisico negli approcci e gli altri bimbi non riescono a "contenerlo"