No, perchè?Sil70 ha scritto:mi prendi in giro?!capperugiola ha scritto:Dammi![]()
Ale è la verità![]()
Sil, tutti belli i cardigan che indossi
Lo penso veramente, mi piacciono
Moderatore: Steve1973
No, perchè?Sil70 ha scritto:mi prendi in giro?!capperugiola ha scritto:Dammi![]()
Ale è la verità![]()
Sil, tutti belli i cardigan che indossi

È una permacchia? Lo so adessoSil70 ha scritto:allora perchè mi spernacchi?
quoto!capperugiola ha scritto: Sil, tutti belli i cardigan che indossi
una linguaccia perculatrice, per l'esattezza!capperugiola ha scritto:È una permacchia? Lo so adessoSil70 ha scritto:allora perchè mi spernacchi?![]()
![]()
![]()

Pensa te , io l'ho usata in ogni occasione con chiunqueSil70 ha scritto:una linguaccia perculatrice, per l'esattezza!capperugiola ha scritto:È una permacchia? Lo so adessoSil70 ha scritto:allora perchè mi spernacchi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ari!

io la intendevo come linguetta fuori, tipocapperugiola ha scritto:Pensa te , io l'ho usata in ogni occasione con chiunqueSil70 ha scritto:una linguaccia perculatrice, per l'esattezza!capperugiola ha scritto: È una permacchia? Lo so adesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ari!![]()
![]()
me tapina
Si...ma con il lord cinpuó stare, o dici che mi sono giocata l'anno scolastico?Sil70 ha scritto:nnnooooo, pure con il Lord?!?![]()
![]()
ora capisci vero il perchè dell'elevato numero di mp a contenuto erotico!?capperugiola ha scritto:Si...ma con il lord cinpuó stare, o dici che mi sono giocata l'anno scolastico?Sil70 ha scritto:nnnooooo, pure con il Lord?!?![]()
![]()
![]()
.... Ma anche con altri sconosciuti nelle sezioni tecniche

Oddio, poi abbinate alla firmaSil70 ha scritto:ora capisci vero il perchè dell'elevato numero di mp a contenuto erotico!?capperugiola ha scritto:Si...ma con il lord cinpuó stare, o dici che mi sono giocata l'anno scolastico?Sil70 ha scritto:nnnooooo, pure con il Lord?!?![]()
![]()
![]()
.... Ma anche con altri sconosciuti nelle sezioni tecniche
![]()
![]()
![]()

Cosa pensa? IlluminamiSil70 ha scritto:oh mamma, che disastro!![]()
![]()
![]()
e se uno non conosce l'inglese...pensa cosa pensa di quel 37,5!![]()
![]()
sicura sicura di volerlo sapere?!?capperugiola ha scritto:Cosa pensa? IlluminamiSil70 ha scritto:oh mamma, che disastro!![]()
![]()
![]()
e se uno non conosce l'inglese...pensa cosa pensa di quel 37,5!![]()
![]()

Io di melissa ne ho due paia, ma messe poco pr via dei tacchi stratosfericicapperugiola ha scritto:Le fa pure per kartelldammispazio ha scritto:
esatto, sono in plastica/gomma Melissa (produce scarpe in gomma per designers)
altrimenti secondo te Karl le faceva a 80 ?