Moderatore: Steve1973
Piazzala contro un muro, meglio se piastrellato e fai un segno con la matitatidelady ha scritto:Lorena ha scritto:Quanto è alta?non ne ho idea
![]()
è dai primi di luglio che non la peso e non la misuro in altezza
il 22 ho la vista dal pediatra e ti saprò dire
Sarà un "difetto" delle Beatrici...Lorena ha scritto:Piazzala contro un muro, meglio se piastrellato e fai un segno con la matita![]()
B. ora è 84,5, ha preso due cm da maggio... prima cresceva molto più in fretta e soprattutto era alta. Ora mi sembra una cosarella
tre balducci a 65€stellina ha scritto: totale spesa 65 euri
la mia storia..... aiutatemi!!!!!!!!!!!!Anna73 ha scritto:AUGURI ALESSIA!!!!![]()
![]()
![]()
Bellissimo post Tidee.... quanto è cambiata Alessia!!!!
![]()
E' bellissima e ti assomiglia molto, la foto col vestitino pieno di torta è da sciogliersi (i tuoi occhi poi.... sono il ritratto della felicità)
Per il discorso sul metodo Estivill: io l'ho messo in pratica quando ormai avevo toccato il fondo (mi ero già fatta prescrivere il Nopron e glielo avevo pure dato una sera... senza alcun miglioramento).
Sarà dipeso dal fatto che Ricky aveva già 8 mesi, o forse i suoi erano proprio "capricci".... fatto sta che in 2 notti è tornato a dormire come un angiolettoe senza grosse urla o sceneggiate, saremo arrivati neanche ai 2 minuti di attesa
![]()
Ripeto forse a noi è andata bene, forse siamo intervenuti subito e quindi è stato facile "rieducare" il piccolo (era un mesetto che aveva iniziato a svegliarsi 3.000 volte per notte, non di +e io e mio marito eravamo già ridotti a 2 zombie
) comunque per me è stato la salvezza!
Nel mio caso mi chiedo ancora oggi cosa gli sia successo: per 8 mesi avea dormito beato per tutta la notte (ha saltato la secona poppata notturna a meno di 2 mesi, tirava filato dalle 20.30 alle 6.30Erika ha scritto: la mia storia..... aiutatemi!!!!!!!!!!!!![]()
Steve, prova a leggere il peso di Crhistian qualche post sotto il tuo!Steve1973 ha scritto:Sarà un "difetto" delle Beatrici...Lorena ha scritto:Piazzala contro un muro, meglio se piastrellato e fai un segno con la matita![]()
B. ora è 84,5, ha preso due cm da maggio... prima cresceva molto più in fretta e soprattutto era alta. Ora mi sembra una cosarella
la mia continua a essere uno scricciolotto. Siamo a poco più di 17 mesi e ancora non ha toccato i 10 Kg di peso...
Per l'altezza invece va meglio, dovremmo essere a 81 cm.
In questo momento dovrebbe essere dalla pediatra, per una visita di controllo visto che si è presa subito un bel raffreddore al rientro dalle vacanze.
Lorena ha scritto:Steve1973 ha scritto:Sarà un "difetto" delle Beatrici...Lorena ha scritto:Piazzala contro un muro, meglio se piastrellato e fai un segno con la matita![]()
la mia continua a essere uno scricciolotto. Siamo a poco più di 17 mesi e ancora non ha toccato i 10 Kg di peso...
Per l'altezza invece va meglio, dovremmo essere a 81 cm.
In questo momento dovrebbe essere dalla pediatra, per una visita di controllo visto che si è presa subito un bel raffreddore al rientro dalle vacanze.
Steve, prova a leggere il peso di Crhistian qualche post sotto il tuo!La ns Beatrice è sui 12,5, però non è per niente cicciotta... bo???