Re: FIGLI ADOLESCENTI

simo19691 ha scritto:
chi io??? :roll:
e ci mancherebbe che mi desse del tu!!!! :evil:

oh, dico solo che Lei ha 16 anni e che oggi festeggiano un mese!!!!! :lol: :lol: :lol:
...e che io so a malapena il nome (e non il cognome, quindi non ho potuto indagare!!!) :mrgreen:

Ben ti sta, impicciona!!! :mrgreen:
Sei proprio pronta per diventare una suocera!!! :lol:
Scusa ma finora quante ne ha avute, per poter dire che questa è quella giusta??? :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
chi io??? :roll:
e ci mancherebbe che mi desse del tu!!!! :evil:

oh, dico solo che Lei ha 16 anni e che oggi festeggiano un mese!!!!! :lol: :lol: :lol:
...e che io so a malapena il nome (e non il cognome, quindi non ho potuto indagare!!!) :mrgreen:

Ben ti sta, impicciona!!! :mrgreen:
Sei proprio pronta per diventare una suocera!!! :lol:
Scusa ma finora quante ne ha avute, per poter dire che questa è quella giusta??? :roll:

N u o r a? :shock:

Brava simo: che è sta confidenza? :mrgreen: :lol: Il tu... pfui...
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Pap, che domande fai anche tu????? secondo te lo viene a dire a me???? :lol:

che poi io l'ho presa sul ridere proprio perchè stanno insieme da pochissimo! :wink:

Ros...solo chi ha solo figli maschi puù capire!!!!!!!!!!! 8) :mrgreen: :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
solo un mese ed è la persona giusta??
The sisterhood of The Calf 37

iladoc ha scritto:
fede65 ha scritto:Ila ... 29 e 32 anni e sono ancora in casa? :D
Non soli loro sono sempre in casa ma anche le loro fidanzate son sempre tra i piedi di mia mamma :lol:
Lei non ne può più povera donna :mrgreen:

Scherzi a parte, sono entrambe in fase di "uscita"... :wink:
e come fanno con la play????

secondo me la lasciano a casa di mamma per i nipoti e colgono l'occasione per comprarsi la 4!!!

Simo, un mese ed è quella giusta... ah l'amour! :D

Difra, secondo me scappa a gambe levate! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
solo un mese ed è la persona giusta??
oh, ma io l'ho raccontato perchè mi ha fatto ridere in effetti!!! :wink:
Simona

E che ne so io???
Credevo, visto l'ultima confidenza, fossero argomenti "frequentati" :wink: !!!

Comunque, ad occhio e croce, credo che i genitori di figlie femmine, siano quelli con più pensieri!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Perchè trovate tanto brutto farsi dare del tu?

Se è quella giusta (a 16anni dubito ... anzi lo spero per lei .... meglio sperimentare un pò prima :D ) creare subito un clima "famigliare" non pensate aiuti ad accorciare quella (per me) stupida distanza che le "suocere" amano solitamente tenere?
FEDE65

fede65 ha scritto:Perchè trovate tanto brutto farsi dare del tu?

Se è quella giusta (a 16anni dubito ... anzi lo spero per lei .... meglio sperimentare un pò prima :D ) creare subito un clima "famigliare" non pensate aiuti ad accorciare quella (per me) stupida distanza che le "suocere" amano solitamente tenere?
mia suocera ha fatto così, ci ho messo un pò a cedere ma alla fine siamo in confidenza... peggio per lei che quando serve la mando a quel paese :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ecco, appunto, che poi non ci si lamenti come troppo spesso si fa che 'ste nuore non vogliono andare dalle suocere e si portano i mariti sempre a casa dalla propria famiglia di origine...
simo,ros, non vi sentite attaccate, lo so che state scherzando, era per prendere spunto :wink:

beyoncé ha scritto:

ecco, appunto, che poi non ci si lamenti come troppo spesso si fa che 'ste nuore non vogliono andare dalle suocere e si portano i mariti sempre a casa dalla propria famiglia di origine...
simo,ros, non vi sentite attaccate, lo so che state scherzando, era per prendere spunto :wink:
Ecco appunto, stavo per precisarlo :lol:
No in realtà sono d'accordo con voi, se la ragazza si sente a suo agio a darmi del tu io ne sono contenta :D
Sul fatto che a 16 anni lei e 18 lui, sia la storia della vita... :roll: :roll: :roll:
e sinceramente non lo auguro a nessuno dei due.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

fede65 ha scritto:Simo potresti essere la prima del forum ad organizzare il matrimonio del figlio :mrgreen:
Suocerie&Suocere! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)