Tommaso mi piace molto, era la mia seconda scelta! Anche Jacopo è molto bello...è un nome che non si sente molto - diverso - almeno dalle mie parti. Anche Mattia non è male, ma preferisco Matteo (peccato che ho già due Mattei in casa...marito e fratello)
Wow minu, che bella panciotta!!!!!
Cmq anche la mia pancia sta crescendo.......bello!!!!!!!
Appena ho due min mi faccio una foto, insieme agli acquisti.
Re: Mamme e papà 2012
#4397Minu che bellina!!
la mia è più o meno così, o forse anche più grossa...aiuto, non so come diventerò!!
Tommaso mio marito non lo vuole proprio sentire
vedremo, c'è tempo per lavorarci su
la mia è più o meno così, o forse anche più grossa...aiuto, non so come diventerò!!
Tommaso mio marito non lo vuole proprio sentire

vedremo, c'è tempo per lavorarci su

#4398grifo, il mio suggerimento invece è: spremetevi le meningi!
minu, ma quei jeans sono premaman, vero?
io ho iniziato a immortalarci una settimana fa, questo è il link, magari se prendo coraggio lo inserisco fisso in firma.
https://plus.google.com/photos/11406429 ... lvjPnZeEIg

minu, ma quei jeans sono premaman, vero?

io ho iniziato a immortalarci una settimana fa, questo è il link, magari se prendo coraggio lo inserisco fisso in firma.
https://plus.google.com/photos/11406429 ... lvjPnZeEIg
#4399che belle le vostre pance
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#4400ammazza che panza Anto!
ma che a settimana sei?

ma che a settimana sei?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4401in quelle foto lì che sono di giovedì scorso erano 29, proprio tonde tonde
all'ultima eco, 3 maggio, l'ospite era lievemente al di là dei limiti superiori delle dimensioni indicate sul regolo ostetrico. e io avevo anche un po' di polidramnios, forse per via della ridotta tolleranza al glucosio.
il 7 giugno vediamo se ci siamo riallineati

all'ultima eco, 3 maggio, l'ospite era lievemente al di là dei limiti superiori delle dimensioni indicate sul regolo ostetrico. e io avevo anche un po' di polidramnios, forse per via della ridotta tolleranza al glucosio.

#4402ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, allora mi pare allineata!antopattin ha scritto:in quelle foto lì che sono di giovedì scorso erano 29, proprio tonde tonde![]()
all'ultima eco, 3 maggio, l'ospite era lievemente al di là dei limiti superiori delle dimensioni indicate sul regolo ostetrico. e io avevo anche un po' di polidramnios, forse per via della ridotta tolleranza al glucosio.![]()
io pensavo fossi a meno...

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4403sul mio igoogle c'ho il ticker lilypie che da venerdì scorso porta come contatore una zucca 

#4404l'avrò visto 1000 volte il tuo ticker...ma me ne accorgo solo ora!

#4405vabbé, sil, non fa nulla, dai. del resto alla tua età qualche distrazione ci staSil70 ha scritto:l'avrò visto 1000 volte il tuo ticker...ma me ne accorgo solo ora!![]()
![]()
![]()

ok, giuro che la smetto subito!

#4406Antoooo che pancia favolosa!! bella bellissima
stai benone
oh, quindi non sono l'unica panzona

stai benone
oh, quindi non sono l'unica panzona

#4407okkio, che quel che io ero tu sei e quel che sono tu sarai!*antopattin ha scritto:vabbé, sil, non fa nulla, dai. del resto alla tua età qualche distrazione ci staSil70 ha scritto:l'avrò visto 1000 volte il tuo ticker...ma me ne accorgo solo ora!![]()
![]()
![]()
![]()
ok, giuro che la smetto subito!![]()

liberamente tratto da Un medico in famiglia, nonno libero!

#4408Questo week-end, con un gruppo di amiche e, nonostante la pancia, mi sono goduta la città!!paprina ha scritto:minu quando sei venuta a roma??!!![]()
bella pancia complimenti!!!!
#4410dici?nancy77 ha scritto:Antoooo che pancia favolosa!! bella bellissima![]()
stai benone
oh, quindi non sono l'unica panzona![]()

grazie, aspetto di vedere la tua, ci passiamo solo 4 settimane!
la cosa stranissima è che se guardo di marzo (4°/5° mese) ero veramente una porpetta, gonfia in faccia, un doppiomento da panico, un panzarotto che cammina.
tanto per dare un'idea:

e se ci cliccate su dovrebbe ingrandirsi così si vede meglio
Uploaded with ImageShack
assurdo, no?
mi verrebbe da dire che sono dimagrita via via

è capitato a qualcun'altra?