Re: Mamme e papà 2012

nancy77 ha scritto:Lanterna sì, direi che la mia evoluzione pancia è in linea con la tua! :wink:

E Miriam diventa sempre più bella!! ma che occhioni favolosi che ha :D :D
la foto n. 72 è da poster :wink:
immaginavo che la tua pancia fosse in linea con la mia
ma quanto pesa adesso flavio??

la foto 72 è quella che abbiamo dato al ginecologo, che ha in studio il collage di tutti i bambinic he ha fatto nascere :D
Immagine

Immagine

lante, ho rivisto anche io l'album, avevo capito che c'erano foto nuove! ma che belli che siete tutti e tre e la foto in bianco e nero di te che la tieni in braccio è tenerissima! :D ma la piccolina ha gli occhi decisamente azzurri, direi! mi sbaglio?

a essere sincera anche le immagini ecografiche son proprio belle, nitide e chiare. io con le mie devo sempre fare un piccolo sforzo di immaginazione, e più di una volta ho pensato che guglia sia un po' bruttarello :| :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:Lanterna sì, direi che la mia evoluzione pancia è in linea con la tua! :wink:

E Miriam diventa sempre più bella!! ma che occhioni favolosi che ha :D :D
la foto n. 72 è da poster :wink:
immaginavo che la tua pancia fosse in linea con la mia
ma quanto pesa adesso flavio??

la foto 72 è quella che abbiamo dato al ginecologo, che ha in studio il collage di tutti i bambinic he ha fatto nascere :D
Il peso di adesso non so dirtelo, dobbiamo tornare dal gine a inizio mese e vedremo!
All'ultima eco, il 26 aprile, ci aveva detto che era più o meno 550 gr. Immagino potrebbe essere anche il doppio ora :roll:
Immagine

:arrow: lanterna :shock: mazza che panza che avevi a termine!!! E complimenti all'elasticità della tua pelle...io con una pancia un poco più piccola mi son smembrata :|

:arrow: Eli :evil: e quella sarebbe pancia????
Deliziosa :P

Mi spiegate perchè io sto tutto il giorno con la palpebra calante...in certi momenti a malapena riesco a tenere gli occhi aperti e poi la notte mi sveglio 200 volte e mi sembra di avere un'anguilla in corpo??? :evil:

antopattin ha scritto:lante, ho rivisto anche io l'album, avevo capito che c'erano foto nuove! ma che belli che siete tutti e tre e la foto in bianco e nero di te che la tieni in braccio è tenerissima! :D ma la piccolina ha gli occhi decisamente azzurri, direi! mi sbaglio?

a essere sincera anche le immagini ecografiche son proprio belle, nitide e chiare. io con le mie devo sempre fare un piccolo sforzo di immaginazione, e più di una volta ho pensato che guglia sia un po' bruttarello :| :mrgreen:
si anto gli occhi sono decisamente azzurri..ereditati dal mio papà come colore ma la forma resta la mia :wink:

guarda anche x me miriam era bruttarella nelle foto delle eco..e lo era anche appena nata :oops: :oops:

PS: ieri quando ho visto le tue foto ..ho pensato "l'antopattin me la immaginavo proprio così""
Immagine

Immagine

iladoc ha scritto: Mi spiegate perchè io sto tutto il giorno con la palpebra calante...in certi momenti a malapena riesco a tenere gli occhi aperti e poi la notte mi sveglio 200 volte e mi sembra di avere un'anguilla in corpo??? :evil:
devi rovesciare la prospettiva, cherie... la palpebra ti cala di giorno perché non dormi bene la notte :mrgreen:
e se non riesci a dormire profondamente può essere perché sei ancora particolarmente scossa. ((( )))
ma davvero senti già i movimenti? :o
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Lanterna, bellissima la tua pancia a 37 settimane! E' perfettamente rotonda!! :D
E Miriam...è stupenda con quegli occhioni azzurri!!!

Secondo me tutti i bambini sono un pò "bruttini" appena nati, poi assumono tratti più definiti e diventano belli!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

antopattin ha scritto:
iladoc ha scritto: Mi spiegate perchè io sto tutto il giorno con la palpebra calante...in certi momenti a malapena riesco a tenere gli occhi aperti e poi la notte mi sveglio 200 volte e mi sembra di avere un'anguilla in corpo??? :evil:
devi rovesciare la prospettiva, cherie... la palpebra ti cala di giorno perché non dormi bene la notte :mrgreen:
e se non riesci a dormire profondamente può essere perché sei ancora particolarmente scossa. ((( )))
ma davvero senti già i movimenti? :o
no no nessun movimento!!!! :lol:
figurati che giulio l'ho sentito a 21 settimane o giù di lì 8)
L'anguilla sono io!!!! :mrgreen:

Grazie per la prospettiva ribaltata!!!! effettivamente potrebbe essere! La ginecologa dice che è colpa del progesterone!
E diamo la colpa al progesterone!
La buona notizia di oggi è che alla pesata mattutina risulto ancora un kg in meno rispetto a quello di partenza!!!

nancy77 ha scritto:Ho messo qualche foto in quest'album. Fatto di fretta ma credo che la successione sia giusta!
L'ultima foto l'ho fatta ieri, e la pancia sembra più piccola di prima. Dipenderà anche dai vestiti che si indossano a volte :wink:

http://album.alfemminile.com/album/8584 ... esa-0.html

la psw è il nome del mio piccoletto

ps: anzi ditemi se la chiede la psw, non ho capito se l'ho inserita bene 8)
si, la password la chiede!
carina che sei!!io non la vedo più piccola la pancia, mi sembra che sia cresciuta progressivamente :wink:

minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ho messo qualche foto in quest'album. Fatto di fretta ma credo che la successione sia giusta!
L'ultima foto l'ho fatta ieri, e la pancia sembra più piccola di prima. Dipenderà anche dai vestiti che si indossano a volte :wink:

carina che sei!!io non la vedo più piccola la pancia, mi sembra che sia cresciuta progressivamente :wink:
grazie minu!

infatti ho detto "sembra" più piccola :wink:
Nel senso che guardando quella foto, sarà anche dovuto alla maglia, la vedo più piccola di quanto so che è realmente 8)
Immagine

nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:

grazie minu!

infatti ho detto "sembra" più piccola :wink:
Nel senso che guardando quella foto, sarà anche dovuto alla maglia, la vedo più piccola di quanto so che è realmente 8)
Si anche a me succede così...sembra più piccola ma non lo è..
alcune persone pensano che sià già quasi al termine e quando dico che mancano 2 mesi mi guardano così :shock: boh?!!!!

minusina ha scritto:Si anche a me succede così...sembra più piccola ma non lo è..
alcune persone pensano che sià già quasi al termine e quando dico che mancano 2 mesi mi guardano così :shock: boh?!!!!
A me il contrario: mi guardano così :shock: quando dico che sono di 6 mesi.
Eppure a guardarla ora non mi sembra poi così tanto piccola!

Una deficiente mi fa "eh magari ti nascerà una bimba rachitica"...rachitica...neanche piccola...ma vaff... :twisted: Avrò anche la pancia piccola, ma il gine mi ha detto che Alice è perfettamente in linea con le misure della sua epoca gestazionale.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html