Re: Mamme e papà 2012

minusina ha scritto:Si anche a me succede così...sembra più piccola ma non lo è..
alcune persone pensano che sià già quasi al termine e quando dico che mancano 2 mesi mi guardano così :shock: boh?!!!!
anche a me alcuni dicono che sembra manchi poco al termine.
L'altro ieri ero in giro con una mia amica che ha la ddp lunedì prossimo, e pensavano che fossimo quasi alla stessa settimana :shock: :roll:
(sì che lei effettivamente è minuta ed ha una pancia non grandissima...)

Ma a voi capita di avere male alle costole? Ieri sera proprio fastidio, D. ha dovuto massaggiarmi per un bel pò... (e io ne approfitto 8) )
Immagine

Nancy che balla che sei :D e hai una pancia bellissima! (ricordo anche la meravigliosa parete lilla in camera, ti avevo fatto i complimenti a suo tempo e te li rinnovo :wink: )

Eli hai una splendida pancina :D ma quale bimba rachitica... ma la gente apre bocca solo per farle prender aria? :evil:
Anche io avevo una pancia piccina, se trovo delle foto le posto :wink: e Bea è nata di 3,230 kg
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Eli, \preparati ad esercitare l'arte della dissimulazione, tu dì sempre sì e fanchiulizza tutti col sorriso...
Tanto la tua pancia sarà sempre SEMPRE o troppo piccola o troppo grande...
Il tuo bambino sarà sempre o troppo magro o troppo cicciotto...troppo vestito o troppo leggero...
e così per qualsiasi argomento (lo tieni troopo in braccio, lo tieni troppo in culla, gli dai troppa tetta, ti applichi poco....)
Respirate...ooooooooooommmmmmmmmmmm
ooooooooooooooommmmmmmmmmm
oooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmm

:lol: :lol: :lol:

nancy, sei meravigliosa e raggiante!
e poi ho visto che in casa abbiamo cose molto simili :mrgreen:

ho una domanda: a volte guglia la biscia si muove un po' sfarfallando, praticamente il famoso battito d'ali che raccontano per descrivere i primi movimenti percepiti.
mi chiedevo, visto che ora è di certo sul chilo e mezzo... ha ancora tutta 'sta grazia?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Jndiana ha scritto:Nancy che balla che sei :D e hai una pancia bellissima! (ricordo anche la meravigliosa parete lilla in camera, ti avevo fatto i complimenti a suo tempo e te li rinnovo :wink: )
volevi dire proprio balla vero?? :lol: :lol: :mrgreen:
grazie per i complimenti alla camera :wink:

:arrow: Anto :D
io mica li ho mai capiti veramente come sono questi sfarfallii :roll: Comunque Guglielmo sarà leggiadrissimo in tutto quel bel liquido :wink:
Flavio si muove, mi dà come dei calcetti a volte singoli a volte in successione! E spesso vedo proprio la pancia alzarsi.
Immagine

nancy77 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Nancy che balla che sei :D e hai una pancia bellissima! (ricordo anche la meravigliosa parete lilla in camera, ti avevo fatto i complimenti a suo tempo e te li rinnovo :wink: )
volevi dire proprio balla vero?? :lol: :lol: :mrgreen:
Ahahah non me n'ero proprio accorta :oops: :lol: :mrgreen:
No direi che non sei affatto una balla ma una splendida bella mammina :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto:io mica li ho mai capiti veramente come sono questi sfarfallii :roll:
'spe, provo a spiegarmi meglio: hai presente un piccione quando fai per farlo volare via? sbatte le ali velocissime... (e poi si scansa appena di 30 cm). ecco, così! :D

nancy77 ha scritto:Comunque Guglielmo sarà leggiadrissimo in tutto quel bel liquido :wink:

uhuhuh
Immagine
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Nancy che bella che sei! e che bella pancia...
io faccio outing....non ho per niente voglia di riavere il pancione enorme dell'altra volta (sarà per i segnacci malefici che m'ha lasciato :? ) :oops:
spero proprio che stavolta mi cresca il giusto... :oops: :oops: :oops:
Non sapete quanto mi vergogni a dirlo :|

:arrow: Ma minu dove la trovo????