Re: Mamme e papà 2012
#4442anche a me alcuni dicono che sembra manchi poco al termine.minusina ha scritto:Si anche a me succede così...sembra più piccola ma non lo è..
alcune persone pensano che sià già quasi al termine e quando dico che mancano 2 mesi mi guardano cosìboh?!!!!
L'altro ieri ero in giro con una mia amica che ha la ddp lunedì prossimo, e pensavano che fossimo quasi alla stessa settimana

(sì che lei effettivamente è minuta ed ha una pancia non grandissima...)
Ma a voi capita di avere male alle costole? Ieri sera proprio fastidio, D. ha dovuto massaggiarmi per un bel pò... (e io ne approfitto

#4443idem. Sento tutto e il contrario di tutto, ignoro e viaminusina ha scritto:Ognuno dice la sua...io non ci faccio più caso

#4444Nancy che balla che sei
e hai una pancia bellissima! (ricordo anche la meravigliosa parete lilla in camera, ti avevo fatto i complimenti a suo tempo e te li rinnovo
)
Eli hai una splendida pancina
ma quale bimba rachitica... ma la gente apre bocca solo per farle prender aria?
Anche io avevo una pancia piccina, se trovo delle foto le posto
e Bea è nata di 3,230 kg

Eli hai una splendida pancina

Anche io avevo una pancia piccina, se trovo delle foto le posto

Forza Daniel!

#4445Eli, \preparati ad esercitare l'arte della dissimulazione, tu dì sempre sì e fanchiulizza tutti col sorriso...
Tanto la tua pancia sarà sempre SEMPRE o troppo piccola o troppo grande...
Il tuo bambino sarà sempre o troppo magro o troppo cicciotto...troppo vestito o troppo leggero...
e così per qualsiasi argomento (lo tieni troopo in braccio, lo tieni troppo in culla, gli dai troppa tetta, ti applichi poco....)
Respirate...ooooooooooommmmmmmmmmmm
ooooooooooooooommmmmmmmmmm
oooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmm
Tanto la tua pancia sarà sempre SEMPRE o troppo piccola o troppo grande...
Il tuo bambino sarà sempre o troppo magro o troppo cicciotto...troppo vestito o troppo leggero...
e così per qualsiasi argomento (lo tieni troopo in braccio, lo tieni troppo in culla, gli dai troppa tetta, ti applichi poco....)
Respirate...ooooooooooommmmmmmmmmmm
ooooooooooooooommmmmmmmmmm
oooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmm

nancy, sei meravigliosa e raggiante!
e poi ho visto che in casa abbiamo cose molto simili

ho una domanda: a volte guglia la biscia si muove un po' sfarfallando, praticamente il famoso battito d'ali che raccontano per descrivere i primi movimenti percepiti.
mi chiedevo, visto che ora è di certo sul chilo e mezzo... ha ancora tutta 'sta grazia?
#4447volevi dire proprio balla vero??Jndiana ha scritto:Nancy che balla che seie hai una pancia bellissima! (ricordo anche la meravigliosa parete lilla in camera, ti avevo fatto i complimenti a suo tempo e te li rinnovo
)

grazie per i complimenti alla camera

io mica li ho mai capiti veramente come sono questi sfarfallii

Flavio si muove, mi dà come dei calcetti a volte singoli a volte in successione! E spesso vedo proprio la pancia alzarsi.
#4448Ahahah non me n'ero proprio accortanancy77 ha scritto:volevi dire proprio balla vero??Jndiana ha scritto:Nancy che balla che seie hai una pancia bellissima! (ricordo anche la meravigliosa parete lilla in camera, ti avevo fatto i complimenti a suo tempo e te li rinnovo
)
![]()
![]()
![]()

No direi che non sei affatto una balla ma una splendida bella mammina

Forza Daniel!

#4449Nancy, che bella e solare che sei
(oddio, quanto mi manca la pancia
)

(oddio, quanto mi manca la pancia

#4450Eli e Nancy siete in formissima, state proprio bene!!! Nancy hai un viso dolcissimo!!!
#4451'spe, provo a spiegarmi meglio: hai presente un piccione quando fai per farlo volare via? sbatte le ali velocissime... (e poi si scansa appena di 30 cm). ecco, così!nancy77 ha scritto:io mica li ho mai capiti veramente come sono questi sfarfallii![]()

nancy77 ha scritto:Comunque Guglielmo sarà leggiadrissimo in tutto quel bel liquido
uhuhuh

#4452Ma che belle pancine!!!!!!!
Nancy, hai un viso dolcissimo! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4453Nancy che bella che sei! e che bella pancia...
io faccio outing....non ho per niente voglia di riavere il pancione enorme dell'altra volta (sarà per i segnacci malefici che m'ha lasciato
)
spero proprio che stavolta mi cresca il giusto...
Non sapete quanto mi vergogni a dirlo
Ma minu dove la trovo????
io faccio outing....non ho per niente voglia di riavere il pancione enorme dell'altra volta (sarà per i segnacci malefici che m'ha lasciato

spero proprio che stavolta mi cresca il giusto...

Non sapete quanto mi vergogni a dirlo

#4454se cerchi la foto è qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=4410
ma dai, ila, non c'è nulla da vergognarsi!
io penso che il pancione in sè sia una delle cose meno belle della gravidanza, pur con tutta la poesia che c'è dentro!
son pronta alla scomunica! 
io penso che il pancione in sè sia una delle cose meno belle della gravidanza, pur con tutta la poesia che c'è dentro!

#4455...ci scomunicano in 2...antopattin ha scritto:se cerchi la foto è qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=4410
io penso che il pancione in sè sia una delle cose meno belle della gravidanza, pur con tutta la poesia che c'è dentro!son pronta alla scomunica!
io non ho sentito alcuna mancanza della pancia dopo il parto