Ti confondi.. e confondere me con rana.. ce ne vuole..silbhe ha scritto:
io la ricordo in firma a te...che abbia un precoce alzheimer?

Moderatore: Steve1973
Ti confondi.. e confondere me con rana.. ce ne vuole..silbhe ha scritto:
No, no....non confonderei un uomo (spt se ho visto la foto sulle figurineLestat ha scritto:Ti confondi.. e confondere me con rana.. ce ne vuole..silbhe ha scritto:
ùsilbhe ha scritto:
No, no....non confonderei un uomo (spt se ho visto la foto sulle figurine) con una donna....e poi c'era scritto alla fine "rana docet". quindi citavi rana
adesso ricordo bene....
o un gran copione, punti di vistaLestat ha scritto:Sai Sibhe, sono un gran romantico..silbhe ha scritto: wow lestat che frase hai messo in firma......pero'...
scusami casi, ma con chi ce l'hai?casimira ha scritto:sai vero che prima o poi ti si seccherà la lingua? e che io non ti darò nenache un goccio d'acqua? cos' vediamo se a leccare il cxxo con la lingua felpata è uguale o no...
stè vè?Lestat ha scritto:ùsilbhe ha scritto:
No, no....non confonderei un uomo (spt se ho visto la foto sulle figurine) con una donna....e poi c'era scritto alla fine "rana docet". quindi citavi rana
adesso ricordo bene....
Ma non ero io.. sara' stata claudia o paprina..
non era claudiaClaudia81 ha scritto:stè vè?Lestat ha scritto:ùsilbhe ha scritto:
adesso ricordo bene....
![]()
ahhh non mi ricordo chi fosse, ma non ero io..silbhe ha scritto:non era claudiaClaudia81 ha scritto:stè vè?Lestat ha scritto:ù
![]()
La frase che hai in firma e' tua?Mercury ha scritto: o un gran copione, punti di vista
giàFavola ha scritto:Claudia81 ha scritto:non bastano 20minuti al telefono con te, mi devi anche salutare con "ciao patata"![]()
![]()
![]()
![]()
sarà mica tua suocera
![]()