Re: Mamme e papà 2012

boh, ma forse quando si dice la nostalgia del pancione simbolicamente ci si riferisce alla prospettiva che questo porta in sé di una nuova nascita?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

iladoc ha scritto:
antopattin ha scritto:se cerchi la foto è qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=4410

ma dai, ila, non c'è nulla da vergognarsi!
io penso che il pancione in sè sia una delle cose meno belle della gravidanza, pur con tutta la poesia che c'è dentro! :wink: son pronta alla scomunica! :mrgreen:
...ci scomunicano in 2...
io non ho sentito alcuna mancanza della pancia dopo il parto :oops:
Tre.. In tre..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

'azie, 'azie! avete tutte un caffé pagato al bar! :mrgreen:
val, io pure ho iniziato prestissimo la fase di rigonfiamento, secondo me è tutto quel progesterone che inizia a circolare a manetta!

Immagine

antopattin ha scritto:'azie, 'azie! avete tutte un caffé pagato al bar! :mrgreen:
val, io pure ho iniziato prestissimo la fase di rigonfiamento, secondo me è tutto quel progesterone che inizia a circolare a manetta!
AHHHHHHHHHHH :shock:
Ne sto prendendo 2 pallotte al giorno di progesterone...diventerò una palla???? :?

Sil70 ha scritto:quattro, quattro! :lol:
CINCO!!!!

pure a me non manca la pancia, mi legava troppo nei movimenti, però mi manca il sentire la pupina muoversi dentro di me, il dolore che invece sentivo quando giocava con i miei organi no, in particolare adorava prendere a calci il mio fegato :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

no ila, tranquilla, non è detto, non è detto! :D e poi dovrai comunque lasciarlo alla fine del primo trimestre per non mandare in pappa il fegato, sicché hai tutto il tempo di smaltirlo! :wink:

c'è una sensazione del pancione che inizia a piacermi, quando lui si stira in basso e ai lati, dove termina la curva sopra il pube e ai lati... sembrerà assurdo ma... come mi rilaaaaassaaa 8)
qualcuna mi dica che mi capisce :P

io cmq lo sento allungarsi prevalentemente nella metà destra e in quella sinistra del pancione, mi sembrano movimenti del gomito o del piede... secondo voi quando è così significa che non è in posizione cefalica? :roll:

:arrow: vigi a me l'ombelico fa male da qualche giorno, ho un senso di tensione e bruciore. prima era una fessurina profonda, ora mi ritrovo con un buchetto più tondo e spianato e si sta pure arrossando la pelle internamente. ma tu lì hai un punto di sutura, quindi è più probabile che la cute sia ancora più sensibile. caspita, sono passati già sette mesi!!! :D

Immagine