Auguri a tutte!!samantha.l ha scritto:Federinik ha scritto:Un augurio speciale a tutte le donne di questo topic!
Tesoro ricambio con immenso affetto per tutte e mi unisco all'augurio

Auguri a tutte!!samantha.l ha scritto:Federinik ha scritto:Un augurio speciale a tutte le donne di questo topic!
Tesoro ricambio con immenso affetto per tutte e mi unisco all'augurio
bel risveglio!!!samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:Vigi!![]()
![]()
Sam...ma quando iniziate allora? mi sono persa...
Domani faccio le prime punture di stimolazione e così il risveglio sarà così articolato:
sveglia
due pasticche
3 punture nella pancia
colazione
sìsì infatti nessun problema anche se domani sarà più complicato perchè le siringhe non sono già pronte come quelle di adesso.vigiemme ha scritto:
bel risveglio!!!
non pensarci, questi giorni passeranno in un lampo!
sìsì me le faccio da sola, nessun autotraining, il rotolino della pancia in questo caso è utile e ci metto sempre un paio di minuti prima di trovare il coraggio, anche se è solo psicologico perchè non fanno male in realtàbeyoncé ha scritto:Sami, ma tu 'ste cavole di punturine sulla pancia te le riesci a fare da sola?...se sì, che metodo di autotraining usi?
!
Sono un po' fiacca perchè il virus che ho avuto mi ha davvero lasciato giusto un grammo di energia.....per il resto abbastanza bene stamani ho fatto l'ultimo prelievo sperando che il risultato sia zero, suppongo che lo sia visto che il "ciclo", terminato oggi, è stato abbondantinovigiemme ha scritto:grazie mymy... tu come stai?
vigiemme ha scritto:devi prenderci la mano... domani andrà meglio...
mymy ha scritto:Vigi congratulazioni super ottimi risultati![]()
Sami quanti giorni deve durare questa piccola tortura?