Re: Mamme e papà 2012

valery ha scritto:io nn prendo progesterone.
so ciccia e bon!

per la panza....
a me manca l'essere "viziata".
mi piaceva farmi coccolare e nn fare una beata fava senza "sensi di colpa" :mrgreen:
ah, non temere, ne hai quanto basta anche senza bisogno di prendere supplementi per bocca!!!
ma la tua prima visita, me la sono persa?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Grazie a tutte ragazze, siete troppo carine!!
che vi offro per tutti questi complimenti? una bella granita con briosche va bene? :wink:

A me avere la pancia, almeno per il momento, piace. Non mi intralcia ancora tanto e poi finalmente indosso tutto senza il complesso di avere la ciccia proprio lì che è sempre stato un pò il mio punto debole 8)
Chissà se lo penserò ancora pure a luglio/agosto :roll:

I colpetti di Flavio li sento soprattutto nella parte destra/alta della pancia. All'ultima eco era in posizione podalica :roll:
E in questi ultimi giorni sento, quando sono in piedi di più, un senso di tensione e pesantezza in basso, in zona pubica. E' normale?
Immagine

antopattin ha scritto:boh, ma forse quando si dice la nostalgia del pancione simbolicamente ci si riferisce alla prospettiva che questo porta in sé di una nuova nascita?
beh sì, complessivamente sì... ma confesso che a me piaceva anche avere il pancione :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

nancy77 ha scritto:Grazie a tutte ragazze, siete troppo carine!!
che vi offro per tutti questi complimenti? una bella granita con briosche va bene? :wink:
Nancy, questa non me la dovevi fare.. :evil:
ora come faccio a resistere???ricordo ancora la prima colazione fatta in sicilia con granita con panna e brioche..mmm..che goduria!!

:arrow: Anto, Vigi, io ormai l'ombelico non ce l'ho più..e tutto appiattito e magari tra un pò uscirà :lol:

nancy77 ha scritto:Grazie a tutte ragazze, siete troppo carine!!
mmmm... gnam! visto che però ora non posso, ecco, io la consumazione me la tengo volentieri per il dopoparto! ricordati, eh! 8)
minusina ha scritto::arrow: Anto, Vigi, io ormai l'ombelico non ce l'ho più..e tutto appiattito e magari tra un pò uscirà :lol:
no, non dirmelo... non dirmelo, non voglio sentiiiiire.... aaaaargh! :|

Immagine

minusina ha scritto:non c'è da ridere!!adesso c'ho le voglie!!! :lol: :lol:
devo vedere se al bar c'è qualcosa di cui mi posso accontentare...
no, ma così mi sento in colpa... :oops:
non sarà buona come la nostra, ma la granita dovresti trovarla facilmente... mi auguro!

Pure qui ombelico quasi non più pervenuto 8)
Immagine

Anche a me avere la pancia piace e devo dire che ho "sofferto" parecchio nei mesi scorsi per il fatto che non fosse molto evidente. Ecco, se magari la piccola non mi comprimesse lo stomaco sarebbe meglio (a mezzogiorno ho rimesso :twisted: ), però è una sensazione meravigliosa sentirla dentro.

Vabbé quello che non prende anto ora me lo mangio io! :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:non c'è da ridere!!adesso c'ho le voglie!!! :lol: :lol:
devo vedere se al bar c'è qualcosa di cui mi posso accontentare...
no, ma così mi sento in colpa... :oops:
non sarà buona come la nostra, ma la granita dovresti trovarla facilmente... mi auguro!

Pure qui ombelico quasi non più pervenuto 8)
Si però è tutta un'altra cosa!

A parte l'ombelico, la linea nigra vi è uscita?a me si anche se è un pò storta :lol:

eli_felix ha scritto:Anche a me avere la pancia piace e devo dire che ho "sofferto" parecchio nei mesi scorsi per il fatto che non fosse molto evidente. Ecco, se magari la piccola non mi comprimesse lo stomaco sarebbe meglio (a mezzogiorno ho rimesso :twisted: ), però è una sensazione meravigliosa sentirla dentro.

Vabbé quello che non prende anto ora me lo mangio io! :mrgreen:
io ci rimanevo malissimo quando mi dicevano che avevo la pancia piccola... hanno continuato a dirmelo anche poco prima che partorissi... che poi ora come ora dico, che ci rimani male a fare, non è che più grossa è la pancia meglio è, solo che al momento ci rimanevo male
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

io non ho ancora cominciato, ma la granita me la faccio a casa...un bicchiere d'acqua, un bicchiere di succo di limone, mezzo di zucchero... tutto sul fuoco per fare sciogliere lo zucchero e poi in ghiacciaia... mescolare ogni tanto... meglio di quella del bar!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

io niente linea nigra, in compenso sulle braccia si sono infoltiti e scuriti un sacco :twisted:
invece dalla cera di pasqua ho ancora le gambe lissssie :D
mistero :?:

Immagine