Lante ...io gli fo prima bello che ritengo indispensabile, un pasto base insomma...poi mangia quello che vuole, si regola abbastanza!
Moderatore: Steve1973
Io sono uguale... Martina invece adora il formaggiolunaspina ha scritto:Anche Riccardo non vuole più i formaggi, solo mozzarella sulla pizza e nel toast.
Deve aver preso da me![]()
![]()
no, quella è la cartaigienica!frozenlady ha scritto:Ah ma lo scottex non serve solo per srotolarlo e trascinarne metri per casa?!![]()
Domenica martina ha passato il pomeriggio con la scopa a pulire una stalla (il corridoio fuori dai box dei cavalli eh)e come si divertiva!
Erin, l'odio iniziale per le scarpe e' abbastanza normale... Ci vuole tempo ad abituarsi!
Claudia lo faceva coi vetri e non asciugava nemmeno dopoSil70 ha scritto:nuovo divertimento di Sillino...leccare il pavimento per poi asciugare con lo scottex!
ma questo da dove è uscito fuori!?!?!?
da mo' che non copro più vetril!conchicca ha scritto:Claudia lo faceva coi vetri e non asciugava nemmeno dopoSil70 ha scritto:nuovo divertimento di Sillino...leccare il pavimento per poi asciugare con lo scottex!
ma questo da dove è uscito fuori!?!?!?![]()
![]()
![]()
Noooo...serve anche per farne mille pezzettini e spargerli per tutta casa!!!frozenlady ha scritto:Ah ma lo scottex non serve solo per srotolarlo e trascinarne metri per casa?!![]()
Domenica martina ha passato il pomeriggio con la scopa a pulire una stalla (il corridoio fuori dai box dei cavalli eh)e come si divertiva!
Erin, l'odio iniziale per le scarpe e' abbastanza normale... Ci vuole tempo ad abituarsi!
ammetto che pure io, con questo tempo, mangio un po' così...lunaspina ha scritto:Ieri sera Riccardo ha mangiato di nuovo la pasta, però solo con l'olio.
In compenso dopo si è fatto fuori in tre minuti netti uno yogurt e mezzo![]()
Effettivamente il primo yogurt lo avevo preso per meSil70 ha scritto:ammetto che pure io, con questo tempo, mangio un po' così...lunaspina ha scritto:Ieri sera Riccardo ha mangiato di nuovo la pasta, però solo con l'olio.
In compenso dopo si è fatto fuori in tre minuti netti uno yogurt e mezzo![]()