Anche se L. è 190 e passa, che c'entra?
Ho avuto un moroso che giocava a basket, passava i due metri, io sono 158

Problemi, zero, a parte baciarlo arrampicata sul muretto

Simo, piccolo quanto?
Moderatore: Steve1973
sese!simo19691 ha scritto:loremir77 ha scritto:mausss![]()
dopo questa frase la troviamo alla canna del gas la simo![]()
![]()
ma è piccolo lui!!!
anche loremiro mi è utile quando devo prendere le patate nel vano alto sopra il frigoRouge84 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Ahoooo....io le persone alte non le ho mai discriminate, eh...![]()
(anzi se mi pigliano quel libro che sta lassu' a destra, grazie)
![]()
![]()
a chi lo dite!loremir77 ha scritto:anche loremiro mi è utile quando devo prendere le patate nel vano alto sopra il frigoRouge84 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Ahoooo....io le persone alte non le ho mai discriminate, eh...![]()
(anzi se mi pigliano quel libro che sta lassu' a destra, grazie)
![]()
![]()
e ti pare che non abbia conosciuto Kkkkkatiaaaa in senso biblico?!simo19691 ha scritto:difra, adesso non fare tanto la moderna che l'altro ieri ti lamentavi della convivenza mista![]()
Maus 18 -3 giorni
uuhhhsimo19691 ha scritto:difra, adesso non fare tanto la moderna che l'altro ieri ti lamentavi della convivenza mista![]()
Maus 18 -3 giorni
(lasciala nella sua illusione..) strunzSil70 ha scritto:e ti pare che non abbia conosciuto Kkkkkatiaaaa in senso biblico?!simo19691 ha scritto:difra, adesso non fare tanto la moderna che l'altro ieri ti lamentavi della convivenza mista![]()
Maus 18 -3 giorni
shhhhhhhhhhh lasciala nell'illusione, povera stella!Sil70 ha scritto:e ti pare che non abbia conosciuto Kkkkkatiaaaa in senso biblico?!simo19691 ha scritto:difra, adesso non fare tanto la moderna che l'altro ieri ti lamentavi della convivenza mista![]()
Maus 18 -3 giorni
pure io... altri tempiRouge84 ha scritto:entrambe già fidanzate in casa? wowdifra64 ha scritto:a me i due ragazzi piacciono
sergio come nome non mi piace ed in effetti è un po' "stantio" ma lui è davvero un caro ragazzo ed ha una pazienza con la mia minore, ma una pazienza...... che lei è una rompi di prima categoria![]()
ma mi auguro che non siano quelli definitivi....
ma perchè sono un po' troppo giovani tutti
poi chi vivrà vedrà
(ed io lascio vivere)
![]()
io ho portato solo R e ci frequentavamo da un anno
io 15Rouge84 ha scritto: ridi e scherzi...sono dieci anni fa