Ehilà!lariosto77 ha scritto:io a colazione sono bellissimo!![]()
... solo un pò intrattabile forse...![]()

Bentornato!
Intrattabile .... solo a colazione?

Comunque la prima cucina di petra mi piace. Anche l'ultima di gigheri, ma troppo in ordine

Moderatore: Steve1973
Ehilà!lariosto77 ha scritto:io a colazione sono bellissimo!![]()
Fabietty ha scritto: No Q lo sai che sono un po' mona e le cose mi vanno spiegate.
Mi sembra un po' una gara a rubafazzoletto - io ora faccio le cucine - e io allora le faccio come le tue con gli stessi colori
Uno dei thread più tragici che abbia letto su sto forum.Rouge84 ha scritto:Un mamma mi ricordo di un topic in cui una persona aveva ordinato questa ma non poteva pagarla.... Ogni volta che la vedo mi viene in mente quella discussione!petra18 ha scritto:
Io la riproporrei tempo cinque minuti...myfriend ha scritto:Io a colazione sono inguardabile (vabbè, pure dopoSolaria ha scritto:Cinzia ma sei sicura che ti piace al mattino svegliarti ed andare a fare colazione in una cucina come quella che hai mostratoE così tutti i santi giorni
Sarà l'età ma a me disturba proprio
![]()
).
Mi sentirei in soggezione.![]()
Ma io mi vesto spesso rossoneroSteve1973 ha scritto:Io la riproporrei tempo cinque minuti...myfriend ha scritto:Io a colazione sono inguardabile (vabbè, pure dopoSolaria ha scritto:Cinzia ma sei sicura che ti piace al mattino svegliarti ed andare a fare colazione in una cucina come quella che hai mostratoE così tutti i santi giorni
Sarà l'età ma a me disturba proprio
![]()
).
Mi sentirei in soggezione.![]()
Anche il colore in qualche modo ispira![]()
![]()
non capisco cosa intendi...myfriend ha scritto:Ehilà!lariosto77 ha scritto:io a colazione sono bellissimo!![]()
![]()
Bentornato!
Intrattabile .... solo a colazione?![]()
Comunque la prima cucina di petra mi piace. Anche l'ultima di gigheri, ma troppo in ordine
bellissima.....Fabietty ha scritto:Bella bella la roba Gorenje