Re: Cucine d'atmosfera

lariosto77 ha scritto:io a colazione sono bellissimo! 8)
... solo un pò intrattabile forse... :roll:
:?
Ehilà! :D
Bentornato!
Intrattabile .... solo a colazione? :P
Comunque la prima cucina di petra mi piace. Anche l'ultima di gigheri, ma troppo in ordine :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto: No Q lo sai che sono un po' mona e le cose mi vanno spiegate.

Mi sembra un po' una gara a rubafazzoletto - io ora faccio le cucine - e io allora le faccio come le tue con gli stessi colori

no non sei mona: hai capito... uno fa cose sempre molto originali anche se delle volte non esattamente comode/solide/riuscite... destino dei "propositivi" è di vedere un 50% del proprio lavoro non funzionare affatto e quello che è bello viene estrappolato, rimodellato, a volte anche migliorato ma solo dopo qualche tempo.

PS: la cucina tombale di Minotti non si può vedere... mi ricordo qualche anno fa uno ci aveva disegnato anche il fioretto e la croce... :lol:
Pax tibi Marce

Rouge84 ha scritto:
petra18 ha scritto:
Immagine
Un mamma mi ricordo di un topic in cui una persona aveva ordinato questa ma non poteva pagarla.... Ogni volta che la vedo mi viene in mente quella discussione! :roll:
Uno dei thread più tragici che abbia letto su sto forum.
Un'escalation di sfighe.
Peccato non sapere come sia finita.

design: Gorenje Pininfarina Cucine

Una linea nera verticale attraversa tutti gli elettrodomestici. Se è singolare il design Pininfarina all’esterno, lo sono altrettanto le soluzioni interne studiate da Gorenje. Per esempio, i frigoriferi presentano diverse funzioni ‘intelligenti’, tra cui il Quick View: la banda nera centrale con un tocco diventa trasparente e permette di vedere all’interno. Alcuni forni adottano il sistema Acqua Clean, che assicura una rapida pulizia della teglia con il solo utilizzo dell’acqua

myfriend ha scritto:
Solaria ha scritto:Cinzia ma sei sicura che ti piace al mattino svegliarti ed andare a fare colazione in una cucina come quella che hai mostrato :?: E così tutti i santi giorni :?: Sarà l'età ma a me disturba proprio :D :D
Io a colazione sono inguardabile (vabbè, pure dopo :lol: ).
Mi sentirei in soggezione. :oops: :roll:
Io la riproporrei tempo cinque minuti...
Anche il colore in qualche modo ispira :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
myfriend ha scritto:
Solaria ha scritto:Cinzia ma sei sicura che ti piace al mattino svegliarti ed andare a fare colazione in una cucina come quella che hai mostrato :?: E così tutti i santi giorni :?: Sarà l'età ma a me disturba proprio :D :D
Io a colazione sono inguardabile (vabbè, pure dopo :lol: ).
Mi sentirei in soggezione. :oops: :roll:
Io la riproporrei tempo cinque minuti...
Anche il colore in qualche modo ispira :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma io mi vesto spesso rossonero :D
Mi dona :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
lariosto77 ha scritto:io a colazione sono bellissimo! 8)
... solo un pò intrattabile forse... :roll:
:?
Ehilà! :D
Bentornato!
Intrattabile .... solo a colazione? :P
Comunque la prima cucina di petra mi piace. Anche l'ultima di gigheri, ma troppo in ordine :shock:
non capisco cosa intendi... :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Immagine
L'anta di massello in Rovere Termico di E-Wood è ottenuta mediante una sofisticata tecnologia di lavorazione, basata sull'essiccazione del legno ad alta temperatura (190 °C). Il carattere della cucina è completato dalla finitura superficiale: un effetto "piallato a mano".

Fabietty ha scritto:Bella bella la roba Gorenje
bellissima..... :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.