Re: GagaGru NO PSW

petra18 ha scritto:porta scorrevole esterno muro ?
Non c'è spazio...
Allego un'immagine della pianta, così vedete il "problema"
Immagine
Dalla pianta sembra quasi non sussistere nessun problema, ma dal vivo risulta tutto meno spazioso... non so come spiegarlo. Comunque ora abbiamo chiesto di farci sapere quanto viene la porta a libro, visto che comunque ne metteremo una nella lavanderia.
GagaGru home
blog

mitti ha scritto:L'armonico della scrigno che intendevo io è questo entra parzialmente, se la luce di passaggio è di 70 cm lo spazio per il controtelaio è di circa la metà, 35 cm

Magari se hai una quarantina di cm ci può stare

Altrimenti vai di libro che costa anche meno! :D

Immagine
mmm no, non ho 40 cm, in quel muro c'è una presa ad altezza terra e gli interruttori della luce (vd foto che ho postato ieri) inoltre mi sa che avrei dovuto sistemarla prima con quella parte a scrigno, ora dovrei far rompere, alzando ancora il prezzo. Ad ogni starnuto qui volano soldi.
GagaGru home
blog

non sarebbe male...tra l'altro le trovo veramente belle le roto-traslante.
Però mi sorge un dubbio: mi troverei con 4 porte di 4 tipologie diverse che danno su uno stesso disimpegno :shock: scorrevole per entrare nel disimpegno (è già così), normale per la cameretta, a libro per la lavanderia (lì non c'è proprio da ragionarci perché la profondità è veramente poca) e roto-traslante per il bagnetto.
GagaGru home
blog

LaGru ha scritto:non sarebbe male...tra l'altro le trovo veramente belle le roto-traslante.
Però mi sorge un dubbio: mi troverei con 4 porte di 4 tipologie diverse che danno su uno stesso disimpegno :shock: scorrevole per entrare nel disimpegno (è già così), normale per la cameretta, a libro per la lavanderia (lì non c'è proprio da ragionarci perché la profondità è veramente poca) e roto-traslante per il bagnetto.
E quindi? non penso che ci siano problemi ad averle diverse, anche perche' non sono tutte a vista dal soggiorno, ma sono all'interno di un corridoio chiuso. E poi da chiusa, la roto-traslante, è identica ad una a battente(quella della cameretta se ho capito bene).
Io l'unico problema che vedrei è se la rotostraslante vi risolve il problema di apertura/scontro contro il mobile lavabo ed il costo!

bè insomma... a me avere 4 porte diverse in 2mq darebbe l'idea di un esposizione più che di una casa :shock: sarò pazza io.
Comunque ho parlato con l'ometto e lui vota libro... intanto aspettiamo i prezzi della libro e vediamo che già con tutti gli altri extra non siamo messi bene :oops:
GagaGru home
blog

LaGru ha scritto:bè insomma... a me avere 4 porte diverse in 2mq darebbe l'idea di un esposizione più che di una casa :shock: sarò pazza io.
Comunque ho parlato con l'ometto e lui vota libro... intanto aspettiamo i prezzi della libro e vediamo che già con tutti gli altri extra non siamo messi bene :oops:
Non sei matta te, hai ragione, sembrerebbe un'esposizione! :wink: Magari se finiscono prima la tua delle altre, in cambio di un pò di sconto, puoi fare un piccolo showroom in cantiere! :shock: :lol:
Speriamo che non vi chiedano troppo per quella a libro allora!
Ciaooo :D

orsettoLavatore ha scritto:
LaGru ha scritto:bè insomma... a me avere 4 porte diverse in 2mq darebbe l'idea di un esposizione più che di una casa :shock: sarò pazza io.
Non sei matta te, hai ragione, sembrerebbe un'esposizione! :wink: Magari se finiscono prima la tua delle altre, in cambio di un pò di sconto, puoi fare un piccolo showroom in cantiere! :shock: :lol:
:D signori per la scelta porte recatevi all'appartamento N, potrete provarle di ogni tipo.
Magari le faccio anche di 4 finiture diverse, per aumentare l'interesse.
GagaGru home
blog

LaGru ha scritto:
orsettoLavatore ha scritto:
... :D Magari le faccio anche di 4 finiture diverse, per aumentare l'interesse.
Tu sì che hai il senso degli affari! :lol: :lol:

alloooora ... le porte a libro verrebbero a costare sui 350€ in più... ci può stare.
Stiamo attendendo che ci dicano la marca e il modello delle porte di capitolato per iniziare a pensare alla finitura da scegliere... questa cosa un po' mi confonde: abbinare porte/pavimenti/zoccolini... :shock: aiuto!!
GagaGru home
blog