Re: GagaGru NO PSW
#46ieri abbiamo fatto delle prove e considerando la posizione del lavabo, dell'interruttore della luce all'ingresso e altre cose non conviene aprire verso destra
Moderatore: Steve1973
Non c'è spazio...petra18 ha scritto:porta scorrevole esterno muro ?
mmm no, non ho 40 cm, in quel muro c'è una presa ad altezza terra e gli interruttori della luce (vd foto che ho postato ieri) inoltre mi sa che avrei dovuto sistemarla prima con quella parte a scrigno, ora dovrei far rompere, alzando ancora il prezzo. Ad ogni starnuto qui volano soldi.mitti ha scritto:L'armonico della scrigno che intendevo io è questo entra parzialmente, se la luce di passaggio è di 70 cm lo spazio per il controtelaio è di circa la metà, 35 cm
Magari se hai una quarantina di cm ci può stare
Altrimenti vai di libro che costa anche meno!![]()
E quindi? non penso che ci siano problemi ad averle diverse, anche perche' non sono tutte a vista dal soggiorno, ma sono all'interno di un corridoio chiuso. E poi da chiusa, la roto-traslante, è identica ad una a battente(quella della cameretta se ho capito bene).LaGru ha scritto:non sarebbe male...tra l'altro le trovo veramente belle le roto-traslante.
Però mi sorge un dubbio: mi troverei con 4 porte di 4 tipologie diverse che danno su uno stesso disimpegnoscorrevole per entrare nel disimpegno (è già così), normale per la cameretta, a libro per la lavanderia (lì non c'è proprio da ragionarci perché la profondità è veramente poca) e roto-traslante per il bagnetto.
Non sei matta te, hai ragione, sembrerebbe un'esposizione!LaGru ha scritto:bè insomma... a me avere 4 porte diverse in 2mq darebbe l'idea di un esposizione più che di una casasarò pazza io.
Comunque ho parlato con l'ometto e lui vota libro... intanto aspettiamo i prezzi della libro e vediamo che già con tutti gli altri extra non siamo messi bene
orsettoLavatore ha scritto:Non sei matta te, hai ragione, sembrerebbe un'esposizione!LaGru ha scritto:bè insomma... a me avere 4 porte diverse in 2mq darebbe l'idea di un esposizione più che di una casasarò pazza io.
Comunque ho parlato con l'ometto e lui vota libro... intanto aspettiamo i prezzi della libro e vediamo che già con tutti gli altri extra non siamo messi beneMagari se finiscono prima la tua delle altre, in cambio di un pò di sconto, puoi fare un piccolo showroom in cantiere!
![]()
![]()
Speriamo che non vi chiedano troppo per quella a libro allora!
Ciaooo
Tu sì che hai il senso degli affari!LaGru ha scritto:...orsettoLavatore ha scritto:Non sei matta te, hai ragione, sembrerebbe un'esposizione!LaGru ha scritto:bè insomma... a me avere 4 porte diverse in 2mq darebbe l'idea di un esposizione più che di una casasarò pazza io.
Comunque ho parlato con l'ometto e lui vota libro... intanto aspettiamo i prezzi della libro e vediamo che già con tutti gli altri extra non siamo messi beneMagari se finiscono prima la tua delle altre, in cambio di un pò di sconto, puoi fare un piccolo showroom in cantiere!
![]()
![]()
Speriamo che non vi chiedano troppo per quella a libro allora!
CiaoooMagari le faccio anche di 4 finiture diverse, per aumentare l'interesse.
Torna a “Galleria fotografica”