Io opterei per il secondo....puo' essere usato anche al femminile....Fabietty ha scritto:Sto leggendo "figli adolescenti" e in tandem "gli intrombabili" in attesa di ispirazione divina

Moderatore: Steve1973
Io opterei per il secondo....puo' essere usato anche al femminile....Fabietty ha scritto:Sto leggendo "figli adolescenti" e in tandem "gli intrombabili" in attesa di ispirazione divina
Fabietty ha scritto:Sto leggendo "figli adolescenti" e in tandem "gli intrombabili" in attesa di ispirazione divina
prima il dilemma amletico del copriletto (eri tu vero?)Mouse44 ha scritto: Ad esempio qui si è sentito poco, nel senso che ho avvertito solo qualche oscillazione, ma secondo me a livello fisico ti sballa.
il criceto che ho in testa in effetti vorrebbe dormire (copriletto, sempre iodammispazio ha scritto:prima il dilemma amletico del copriletto (eri tu vero?)Mouse44 ha scritto: Ad esempio qui si è sentito poco, nel senso che ho avvertito solo qualche oscillazione, ma secondo me a livello fisico ti sballa.
adesso l energia cosmica versus il terremoto
Menomale almeno quelle ore al giorno dormi...quel cervellino dovra pur riposarsi
e pure facilmente infiammabili!dammispazio ha scritto:uh code di paglia
come se il mondo finisse in OT
colgo un leggero sottinteso...realexa ha scritto:che destino ironico però: il lunganone che riappare nel topic delle miccette corte
beh la regola della "L" non la conoscete?Sil70 ha scritto:colgo un leggero sottinteso...realexa ha scritto:che destino ironico però: il lunganone che riappare nel topic delle miccette corte![]()
pure Sillo!aleale ha scritto:beh la regola della "L" non la conoscete?Sil70 ha scritto:colgo un leggero sottinteso...realexa ha scritto:che destino ironico però: il lunganone che riappare nel topic delle miccette corte![]()
sono alto 1.92...
un ciao a chi mi ha salutato!
se allunghi la parte corta...direi di si!aleale ha scritto:e quindi puoi confrmareSil70 ha scritto: pure Sillo!![]()
ogni tanto si, si allunga.....oddio cosa mi fai direSil70 ha scritto:se allunghi la parte corta...direi di si!aleale ha scritto:e quindi puoi confrmareSil70 ha scritto: pure Sillo!![]()
![]()
![]()
bentornato!aleale ha scritto:ogni tanto si, si allunga.....oddio cosa mi fai direSil70 ha scritto:
se allunghi la parte corta...direi di si!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()