Re: Arrivi/partenze....topic dei saluti - estate 2012

betty_boop ha scritto:Io ero stata a Marcelli di Numana un anno, niente sassi ma quella meravigliosa sabbiolina un po' grossa che non si attacca addosso.
Beh bentornata, tu e la tua tintarella. Io posso stare al sole quanto mi pare (ma non ci sto perchè non resisto) ma non mi abbronzo, che pizza...
ci sono i sassolini, ma verso riva sassetti grossi e pungenti :?
io prendo un bel colore dorato, più di tanto non mi scurisco nemmeno io, ma ora ho un aspetto mooolto più salutare di prima (ero bianca fluo :? :lol: :lol: )
Simona

Fluo, come me!! Il bello è che mi dicono che non sono abbronzata.
1) la mia non era proprio il tipo di vacanza in cui si prende il sole stando belli spaparanzati in spiaggia ma vabbeh
2) hanno ragione, ma caxxo ho un segno del costume pazzesco (anche perchè ho fatto qualche lettino prima di partire) quindi immaginatevi come ero prima, Casper!!!!

:lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

va beh, io son già tornata, vacanze terminate. Vedrò di scroccare qualche giornata a vela sul lago e a settembre, se la casa è disponibile, si vola a Parigi! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Jndiana ha scritto:Buongiorno! Domani si parte per Cipro :D
Oggi un po' di shopping dell'ultimo minuto, se riesco a trovare un buco vado a farmi il colore... E poi valigie (cosa che odio fare... Ma forse quest'anno che già non mi entra più niente ci metterò un attimo a farle :twisted: :lol: )
Bene Jndiana! sono contenta che parti :wink:
buona vacanza!!
Immagine

simo19691 ha scritto:grazie ragazze!!! :D
niente di che solo vita da spiaggia, sole e mare!!
in compenso ho una bella tintarella :wink:

Quello di cui avremmo bisogno un pò tutti, con queste temperature! :D
Bentornata Simo. Neanch'io sapevo dove fosse Numana, dalle immagini mi sembra un bel mare!
Io devo aspettare ancora un pò per le vacanze, ne ho proprio bisogno, sono davvero stanca, soprattutto di testa :x :lol: .

Light, le gambe sono un problema anche per me. Si abbronzano, ma sempre molto dopo il resto del corpo. Domenica ho un matrimonio e come per tutti quelli a cui ho partecipato in questo periodo, avrò le foto con la parte superiore colorita e gli stinchi bianchicci (domenica al sole stavo all'ombra con le gambe fuori dall'ombrellone, oh niente!).

Buon viaggio Jndiana!
Immagine