Re: Casa D&G (Damiano & Giada)
#46.
Ultima modifica di damiano1983 il 08/07/13 16:10, modificato 1 volta in totale.
Moderatore: Steve1973
damiano1983 ha scritto: (ho seguito il tuo consiglio e ho svenduto il vecchio lavabo)
ma come rovinare?!?!?damiano1983 ha scritto:Ho guardato....intendi quello che ha dipinto di giallo?!?![]()
Sarebbe da matti rovinare un mobile come questo....
non piangere, su su...damiano1983 ha scritto:Non metto in dubbio che il risultato finale si aleale sia ottimo....ma prendere un mobile come questo e riverniciarlo di un altro colore per me sarebbe rovinarlo....
Piuttosto rimarrei senza...
Sil70 ha scritto:non piangere, su su...damiano1983 ha scritto:Non metto in dubbio che il risultato finale si aleale sia ottimo....ma prendere un mobile come questo e riverniciarlo di un altro colore per me sarebbe rovinarlo....
Piuttosto rimarrei senza...
![]()
è solo questione di gusti...se ti piace così in tutto e per tutto, non vedo dove sia il problema!
damiano1983 ha scritto:Grazie moorpheus!![]()
Per il camminamento guarda questo 3d....ci sono tutte le fasi...http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 20&t=97302
In ogni caso prima ho fresato la terra, diserbando il più grosso.....poi ho semplicemente appoggiato le pietre sulla terra mossa e applicando un po' di pressione e ruotandola un po' a destra e un po' a sinistra ho fatto in modo che aderisse bene al terreno, impaccandolo nello stesso tempo. Poi io tra una pietra e l'altra ho messo dei sassi, in modo da non far crescere l'erba; viceversa se tu vuoi un po' di erba basta solamente seminare tra le fughe.
Il lavoro di per se è semplicissimo, solamente che le pietre pesano un sacco...Considera che per il lavoro che ho fatto io sono circa 13 quintaliovviamente scaricati dal camion da solo...caricati sulla carriola da solo....riappoggiati a terra da solo...
![]()
Questo camminamento io l'ho fatto a nord, e d'inverno la maggior parte delle pietre non è esposto al sole. Questo mi ha provocato le crepe in molte pietre, che con l'umidità e il ghiaccio si sono spezzate....Cmq da li non si sono spostate!
![]()
Ciao!
Torna a “Galleria fotografica”