Re: CREDEVO CHE...

Quoto Lightblue: Clio è in carne ma non mi pare enorme :roll:
Poi ha un bel viso e una pelle strepitosa che le invidio :x

Eppoi suvvia donne...e basta con questa "caccia alla cicciottella"!! Oltre i Kg c'è di più :wink:
Immagine

Immagine

bubu pure io c'ho il viso magro.
e pure le mani.
Ma sono grassa da tutte le altre parti.
Da piccola credevo che la piazza dove viveva mia nonna si chiamasse piazza letecchio e invece è piazzale tecchio.
The sisterhood of The Calf 40

vabbè ora addirittura sformata....eccheccaxxo eh!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

elicita, non si sta discriminando nessuno, si sta solo dicendo che ci si immaginava diversa una persona :wink:

detto questo, a me la ciccia non piace...ad alcuni può piacere....qualche sera fa stavamo guardando in tv Manuale d'Amore 3, protagonista una Bellucci post-gravidanza, davvero in carne, come non si era mai vista...io l'ho trovata fastidiosa visivamente, bubo continuava a mugugnare: che fig@, che fig@!! :lol:
Ultima modifica di bubu il 05/07/12 10:19, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:elicita, non si sta discriminando nessuno, si sta solo dicendo che ci si immaginava diversa una persona :wink:

detto questo, a me la ciccia non piace...ad alcuni può piacere....qualche sera fa stavamo guardando in tv Manuale d'Amore 3, protagonista una Bellucci post-gravidanza, davvero in carne, come non si era mai vista...io l'ho trovata fastidiosa visivamente, bubo continuava a mugugnare: che fig@, che fig@!! :lol:
addirittura :roll:
Simona

oh...che vi devo dire :oops:
ognuno ha il proprio ideale di bellezza :D e certo chi vi scrive non è una silfide :roll:
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:elicita, non si sta discriminando nessuno, si sta solo dicendo che ci si immaginava diversa una persona :wink:

addirittura :roll:
:shock: meglio che non ci incontriamo più allora :lol:

stefania_b ha scritto:bubu pure io c'ho il viso magro.
e pure le mani.
Da piccola credevo che la piazza dove viveva mia nonna si chiamasse piazza letecchio e invece è piazzale tecchio.
Ahahaha mi ricordo che i miei zii in bagno tenevano il posacenere di una tal pizzeria di Milano che si trovava in via Poggibonsi (pizzeria dei Burini, una delle pizze più buone mai mangiate, peccato abbia cambiato gestione), beh io leggendo il nome "burini" e la via pensavo che "via poggibonsi" fosse un'esclamazione, tipo "via sfaticati!!!" ma perchè metterlo su un posacenere?!! :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

ste, a me non mi hai mai dato l'impressione di essere una burrosa...comunque per la tua altezza ti ho sempre vista piuttosto proporzionata :wink:
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:
stefania_b ha scritto:bubu pure io c'ho il viso magro.
e pure le mani.
Ahahaha mi ricordo che i miei zii in bagno tenevano il posacenere di una tal pizzeria di Milano che si trovava in via Poggibonsi (pizzeria dei Burini, una delle pizze più buone mai mangiate, peccato abbia cambiato gestione), beh io leggendo il nome "burini" e la via pensavo che "via poggibonsi" fosse un'esclamazione, tipo "via sfaticati!!!" ma perchè metterlo su un posacenere?!! :lol:
urca stavo per scrivere "davvero è buona la pizza dei burini?" poi ho letto che ha cambiato gestione. uff!

bubu ha scritto:ste, a me non mi hai mai dato l'impressione di essere una burrosa...comunque per la tua altezza ti ho sempre vista piuttosto proporzionata :wink:
credo tu abbia bisogno di occhiali se trovi sgradevole la bellucci e proporzionata me :lol:

stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:ste, a me non mi hai mai dato l'impressione di essere una burrosa...comunque per la tua altezza ti ho sempre vista piuttosto proporzionata :wink:
credo tu abbia bisogno di occhiali se trovi sgradevole la bellucci e proporzionata me :lol:
dici ste? :lol:
ma tu mica hai fatto la modella/attrice

oltre....sulle doti di recitazione della Bellucci, stendiamo un velo pietoso! :|
(Coco Chanel)