Re: Umbre, originarie umbre e chi passa da queste parti...

menchy ha scritto:Io vengo senza maschio!
Voi fate come vi pare!
Sil, vieni?!
Lalli?!
Io già opto per pasta al forno biancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quoto....Lalli?!?!?
se le congiunzioni astrali lo permettono, vengo volentieri! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Oh mamma mi ero persa proprio il ritorno del topic :oops:
ehm....dunque si parlava di una domenica? io pure sarei masculo -free , (aldila' dell'essere della scuola di pensiero del Menchy compagno
e' indisponibile la domenica)
io ricordo che Sil si era offerta di farmi da autista basta che mi recupera sulla Salaria (e non pensate male... :mrgreen: )

pero'...giusto per rompere come di consueto....mi sa che domenica 31 qualche problemino ce l'avrei...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Oh mamma mi ero persa proprio il ritorno del topic :oops:
ehm....dunque si parlava di una domenica? io pure sarei masculo -free , (aldila' dell'essere della scuola di pensiero del Menchy compagno
io ricordo che Sil si era offerta di farmi da autista basta che mi recupera sulla Salaria (e non pensate male... :mrgreen: )

pero'...giusto per rompere come di consueto....mi sa che domenica 31 qualche problemino ce l'avrei...
per me non c'è problema, anzi...se venite tu e Menchy, ok, altrimenti non mi va di fare tutta quella strada da sola!
comunque, non mi va di rompere, quindi fate davvero come più v'è comodo, posto, data e luogo!
se va bene anche per me, mi unisco!

se proprio devo dire qualcosina....io ho difficoltà solo il 14 e il 21, per il resto no problem! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Oh mamma mi ero persa proprio il ritorno del topic :oops:

per me non c'è problema, anzi...se venite tu e Menchy, ok, altrimenti non mi va di fare tutta quella strada da sola!
comunque, non mi va di rompere, quindi fate davvero come più v'è comodo, posto, data e luogo!
se va bene anche per me, mi unisco!

se proprio devo dire qualcosina....io ho difficoltà solo il 14 e il 21, per il resto no problem! :D
ho scritto 31 ma volevo dire 21 :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8