Immagino che comunque anche altre ditte le facciano così...

Moderatore: Steve1973
Cavolo People, ma tu hai messo quelle per gli ambienti pubblici!people ha scritto:quelle che ho messo io vanno sopra la porta
e si accendono solo nel caso in cui va via la luce..io ne ho messa una in cucina e una nell'ingresso zona notte..ma fanno luce come un lampadario
si più o meno sono tutte simili!Claudia81 ha scritto:quelle che ho messo io (vimar) fanno una forte luce bianca che illuminano bene, si possono staccare dal muro perchè hanno la loro batteria incorporata e ci puoi andare in giro per casa, occupano 2 moduli in cassettina e hanno il pulsantino che se le vuoi comunque spegnere puoi farlo...
Immagino che comunque anche altre ditte le facciano così...
ma di quelle grosse o quelle piccole?? di quelle piccole ti consiglio una per stanza, hai una cosa fatta bene senza una eccessiva spesa!vany ha scritto:Noi ne metteremo una nel soggiorno....forse in cucina e una in alto nel corridoio..che porta alle stanze e bagni!Per ora almeno credo sia così!!!
emmmm si e ho avuto ancora tatto....ma tu quelle le hai mai viste in altre case??people ha scritto:non me l'ha detto...in casina nuova c'erano quelle.....
e si e' preso pure 100 euro per ogni predisposizione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ambienti pubbliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
paprina ha scritto:se le fa così anche la vimar, sicuramente le farà anche la ave!!!![]()
bellissimissima sta cosa................assie ancora!!