lampada d'emergenza
#1In quale luogo della casa collochereste una lampada d'emergenza in modo che sia visibile e facilmente raggiungibile in caso di black out?
Moderatore: Steve1973
allora vanno bene le lampade di emergenza.bertok ha scritto:Mi sembri Lucarelli!
Paura eh?
![]()
![]()
![]()
![]()
Incontrarti è la minore delle mie paure!
La mia casa e sempre aperta agli ospiti, sopratutto se simpatici!![]()
Ma ci pensi se al buio dovessi inciamparmi sulla mia scala!
Non mi resterebbe che scegliere l'arredamento per la bara!
Tipo di legno, finitura opaca o lucida, naturale o verniciata, con bugne, tipologia di maniglia, carro funebre ecc! ecc!
Ci tengo a stare qui fra i mortale ancotra un altro pò!
![]()
![]()
![]()
virtual ha scritto:allora vanno bene le lampade di emergenza.bertok ha scritto:Mi sembri Lucarelli!
Paura eh?
![]()
![]()
![]()
![]()
Incontrarti è la minore delle mie paure!
La mia casa e sempre aperta agli ospiti, sopratutto se simpatici!![]()
Ma ci pensi se al buio dovessi inciamparmi sulla mia scala!
Non mi resterebbe che scegliere l'arredamento per la bara!
Tipo di legno, finitura opaca o lucida, naturale o verniciata, con bugne, tipologia di maniglia, carro funebre ecc! ecc!
Ci tengo a stare qui fra i mortale ancotra un altro pò!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
+ che altro rischieresti di non riconoscermi quando, dopo averti svaligiato il frigo, mi metto al posto dell'uomo vitruviano
allora faccio così: la prossima volta che facciamo il coniglio alla ligure (ieri sera è venuto benissimo) te ne porto un po' e te lo lascio nel frigobertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono caduto dalla sedia a forza di ridere!!!
punto 1°) il mio frigo, pur essendo grande, piange spesso miseria! (mia moglie non ama cucinare)
Punto 2°) fatti almeno crescere i capelli, se no ti becchiamo subito!
Punto 3°) se proprio ci tieni a stare da me, ho la stanza degli ospiti, ti alloggio li!