mai come la dispensa di Kia!!!!Lightblue ha scritto:di avere ogni tipo di detersivo...
continuo a comprarne anche se ne ho una bella scorta!![]()
Re: Mi dimentico sempre.....
#46Simona
Moderatore: Steve1973
mai come la dispensa di Kia!!!!Lightblue ha scritto:di avere ogni tipo di detersivo...

se vuoi te lo ricordiamo oggi alle 15.30!lunaspina ha scritto:Io dimentico regolarmente di telefonare per fissare i miei controlli medici![]()
![]()
Il mio medico di base prende gli appuntamenti solo tra le 15.30 e le 16.30 di ogni giorno, e io me ne ricordo sempre a pomeriggio inoltrato... Con questo sistema sono mesi che dovrei consultarlo per un dolore alla schiena e alle anche, e ancora non l'ho fatto (e mi tengo il dolore)
Allo stesso modo non mi ricordo mai di telefonare all'ottico per ordinare le lenti a contatto. Ci ripenso sempre di domenica o di lunedì![]()
idem con patate...e ci aggiungo ancher di dimenticarmi di andare dal dottore per la ricetta della pillola...ogni mese mi trovo il venerdì pomeriggio (la prendo il venerdì sera) a girare le farmacie per farmela dare senza ricetta...ogni mese cambio farmacia e parto con l'ormai collaudata scenetta...fortunatamente nessuno mi ha mai negato la mia scatoletta magica finoralunaspina ha scritto:Io dimentico regolarmente di telefonare per fissare i miei controlli medici![]()
![]()
Il mio medico di base prende gli appuntamenti solo tra le 15.30 e le 16.30 di ogni giorno, e io me ne ricordo sempre a pomeriggio inoltrato... Con questo sistema sono mesi che dovrei consultarlo per un dolore alla schiena e alle anche, e ancora non l'ho fatto (e mi tengo il dolore)
Allo stesso modo non mi ricordo mai di telefonare all'ottico per ordinare le lenti a contatto. Ci ripenso sempre di domenica o di lunedì![]()
arianh ha scritto:se vuoi te lo ricordiamo oggi alle 15.30!lunaspina ha scritto:Io dimentico regolarmente di telefonare per fissare i miei controlli medici![]()
![]()
a me la danno sempre anche senza.....e comunque la ricetta vale 6 mesietamina ha scritto:idem con patate...e ci aggiungo ancher di dimenticarmi di andare dal dottore per la ricetta della pillola...ogni mese mi trovo il venerdì pomeriggio (la prendo il venerdì sera) a girare le farmacie per farmela dare senza ricetta...ogni mese cambio farmacia e parto con l'ormai collaudata scenetta...fortunatamente nessuno mi ha mai negato la mia scatoletta magica finoralunaspina ha scritto:Io dimentico regolarmente di telefonare per fissare i miei controlli medici![]()
![]()

questo lo fa bizzo con il suo deodorante! me ne fa comprare 3 alla volta e poi non li trova in bagno e se lo ricompra, così adesso ne ho 5 nel mobile e 1 in usoLightblue ha scritto:di avere ogni tipo di detersivo...
Lightblue ha scritto:idem con patate???
1-la ricetta della pillola puoi fartela fare a durata annuale visto che è sul foglio biancoetamina ha scritto:idem con patate...e ci aggiungo ancher di dimenticarmi di andare dal dottore per la ricetta della pillola...ogni mese mi trovo il venerdì pomeriggio (la prendo il venerdì sera) a girare le farmacie per farmela dare senza ricetta...ogni mese cambio farmacia e parto con l'ormai collaudata scenetta...fortunatamente nessuno mi ha mai negato la mia scatoletta magica finoralunaspina ha scritto:Io dimentico regolarmente di telefonare per fissare i miei controlli medici![]()
![]()
ellapeppa!!!!!Mouse44 ha scritto:rimedio per la pillola. Ricetta annuale e ti fai dare dal farmacista 12 scatole e lui ti annulla la ricetta. Per un anno sei a posto