Re: Consigli per gli acquisti.

Guarda che non ti porta via tutto questo spazio, la cappa internamente è sfruttabile. Dentro un pensile da 15 cosa vorresti metterci? Poi oh ... fai tu.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

La cappa meglio se incassata. Se devi spendere poco, c'è la sklok di rex che non mi entusiasma particolarmente, ma costa poco. Altrimenti ci sono le varie elica elibloc 9 e simili

Peppezi ha scritto:La cappa meglio se incassata. Se devi spendere poco, c'è la sklok di rex che non mi entusiasma particolarmente, ma costa poco. Altrimenti ci sono le varie elica elibloc 9 e simili
Scusa l'ignoranza, perchè è meglio incassata? perchè così è più alta? Io ne preferivo una sottopensile così avevo i comandi a vista... dite che è un problema?

petra18 ha scritto::oops: perchè ?
non conveniva mantenere tutto allo stesso livello per la simmetria ? :D
Per "rompere" un po'... va bene la simmetria, ma così facendo altrimenti era tutto uguale!

Come lo vedete un top grigio scuro (tipo canna di fucile) con le ante in ciliegio chiaro?

terrornoize ha scritto:
Peppezi ha scritto:La cappa meglio se incassata. Se devi spendere poco, c'è la sklok di rex che non mi entusiasma particolarmente, ma costa poco. Altrimenti ci sono le varie elica elibloc 9 e simili
Scusa l'ignoranza, perchè è meglio incassata? perchè così è più alta? Io ne preferivo una sottopensile così avevo i comandi a vista... dite che è un problema?
Onestamente la trovo una scelta esteticamente discutibile, ma se piace a te... :wink: