Re: Consigli per gli acquisti.
#47No.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#48Raga, io non voglio mettere manco 90cm di cappa su un pc da 60 a 4 fuochi... mi porta via una cifra di spazio e mi sembra sprecata!
Non c'è n'altra soluzione? Peccato non ci siano i pensili da 75, sarebbe stato perfetto...
Non c'è n'altra soluzione? Peccato non ci siano i pensili da 75, sarebbe stato perfetto...
#49Guarda che non ti porta via tutto questo spazio, la cappa internamente è sfruttabile. Dentro un pensile da 15 cosa vorresti metterci? Poi oh ... fai tu.

#50Si, in effetti... è che non ho riferimenti reali, per questo sono indeciso sul da farsi.
#51Ok, andiamo per la cappa da 90, sarà un po' sovradimensionata, ma almeno non ho pensili da 15 volanti e potrò sfuttare un megapensile da 90cm come giustamente mi avete fatto notare voi.
Una cappa sottopensile tipo questa con i filtri lavabili in lavastoviglie può andare bene?
http://www.opportunitycommerce.com/capp ... 90-cm.html
Mi dimentico sempre: grazie per i consigli e del supporto eh!
Una cappa sottopensile tipo questa con i filtri lavabili in lavastoviglie può andare bene?
http://www.opportunitycommerce.com/capp ... 90-cm.html
Mi dimentico sempre: grazie per i consigli e del supporto eh!

#52La cappa meglio se incassata. Se devi spendere poco, c'è la sklok di rex che non mi entusiasma particolarmente, ma costa poco. Altrimenti ci sono le varie elica elibloc 9 e simili

#53Scusa l'ignoranza, perchè è meglio incassata? perchè così è più alta? Io ne preferivo una sottopensile così avevo i comandi a vista... dite che è un problema?Peppezi ha scritto:La cappa meglio se incassata. Se devi spendere poco, c'è la sklok di rex che non mi entusiasma particolarmente, ma costa poco. Altrimenti ci sono le varie elica elibloc 9 e simili
riguardo al rivenditore volevo dire che preferisco acquistare da un mobiliere che fornisce il dettaglio di tutti i componenti ( compreso elettrodomestici )
#55No, la cappa è più alta dal top confronto agli altri pensili!petra18 ha scritto:non mi è chiaro se i pensili e la cappa sono allineati
non conveniva mantenere tutto allo stesso livello per la simmetria ?

#57Per "rompere" un po'... va bene la simmetria, ma così facendo altrimenti era tutto uguale!petra18 ha scritto:perchè ?
non conveniva mantenere tutto allo stesso livello per la simmetria ?
Come lo vedete un top grigio scuro (tipo canna di fucile) con le ante in ciliegio chiaro?
#58allora non fai parte dei malati della simmetria
grigio approvato. come farai lo schienale ?

grigio approvato. come farai lo schienale ?
#59Onestamente la trovo una scelta esteticamente discutibile, ma se piace a te...terrornoize ha scritto:Scusa l'ignoranza, perchè è meglio incassata? perchè così è più alta? Io ne preferivo una sottopensile così avevo i comandi a vista... dite che è un problema?Peppezi ha scritto:La cappa meglio se incassata. Se devi spendere poco, c'è la sklok di rex che non mi entusiasma particolarmente, ma costa poco. Altrimenti ci sono le varie elica elibloc 9 e simili

#60La combinazione top-ante è simile a quella del tavolo happening:
Questa è la cucina attuale, volevo mantenere le stesse piastrelle: