Ciao a tutte/i!
Intanto grazie, ho guardato tutto quello che mi avete postato e ho visto cose figherrime. Poi grazie alla magìa del collegamento ipertestuale siamo finiti su altre cose figherrime, poi su altre ancora, e così via.
Volevo condividere con voi le nostre scelte e chiedervi pareri.
Per il bagno padronale allora siamo decisi su questi sanitari, gli ESEDRA SELINON
col relativo lavabo monoblocco
La mia amata è decisissima, li prendiamo da terra perchè sono più massicci, e direi che da qua non si torna indietro.
Da decidere i miscelatori, a noi piacciono questi, gli IB RUBINETTERIE BELMONDO
Che ne pensate?
Circa la doccia, grosso panico. A me ovviamente piacerebbe tanto la FANTINI AQUAPURA
ma la ho linkata per puro amore di conversazione, chè costa più di quanto abbia intenzione di spendere i prossimi dieci anni per l'intero nostro parco macchine.
In alternativa mi piaceva tantissimo, come soffione, l'IB RUBINETTERIE AQUABEAT
Ma anche se spero di aver capito male il prezzo, costa una eresia.
Avete qualcosa da suggerire?
Di funzionalmente più sobrio, e ad un costo che rientra nelle nostre capacità di spesa, abbiamo visto il BOSSINI LUMIERE
Ne posto uno a caso, ma c'è tondo, quadrato, a righe orizzontali o verticali, coi fiori, e credo in vari colori. E' di trenta centimetri e anche se desidererei una di quelle docce ipocrite da almeno cinquanta centimetri se non da 100x50, 30 non sono comunque pochi ed è gran bellina secondo noi.
Che ne pensate?
Grazie!
Poi, passando al bagno dei piccoli, ci siamo innamorati definitivamente di questi sanitari, gli ALTHEA OUTLINE, sospesi, bianchi e verdi, o bianchi e gialli (ma ci piacciono verdi)
con relativo lavabo da 90 cm
Al piccolo Terpandro piacciono perchè sono colorati, a sua mamma piacciono perchè sono un po' retro-sci-fi-chic e trova c'azzecchino coi Beatles, a me piacciono perchè si chiamano come la morosa dell'ispettore Ginko. Quindi tutti d'accordo.
Voi che ne pensate?
In caso, che miscelatore abbinarci?
A me stasera (ma sono in debito di sonno) piace tantissimo questo, lo trovo simpaticissimo davvero, il GESSI CHICCHIRICHI'
Anche se temo non esista specifico per Bidet.
Che ne pensate? E se lo prendessimo, come fare per il bidet? Ne piglio un altro uguale e amen? Oppure quale ci abbino? O do fuoco al bidet?
Come sempre siamo apertissimi ai suggerimenti.
Grazie!