Re: 21-12-2012
#46ohi ohi!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973

edith ha scritto:ok allora la profezia Maya si è avverata, il meteorite è caduto sulla terra......la fine del mondo si è anticipata di 4 giorni ..amen!
son morta e non mi hanno avvisata?edith ha scritto:ok allora la profezia Maya si è avverata, il meteorite è caduto sulla terra......la fine del mondo si è anticipata di 4 giorni ..amen!
e' il mio idolobradipa66 ha scritto:son morta e non mi hanno avvisata?edith ha scritto:ok allora la profezia Maya si è avverata, il meteorite è caduto sulla terra......la fine del mondo si è anticipata di 4 giorni ..amen!
@pucci/ila: tua suocera ha un sacco di idee che condivido (CFR firma)
pucci ha scritto:e' il mio idolobradipa66 ha scritto:son morta e non mi hanno avvisata?edith ha scritto:ok allora la profezia Maya si è avverata, il meteorite è caduto sulla terra......la fine del mondo si è anticipata di 4 giorni ..amen!
@pucci/ila: tua suocera ha un sacco di idee che condivido (CFR firma)![]()
avrei una cosa divertente combinata da poco ma non saprei dove metterla
la metto qui...perche' e' la sua ultima chicca prima della fine del mondobradipa66 ha scritto:pucci ha scritto:e' il mio idolobradipa66 ha scritto: son morta e non mi hanno avvisata?
@pucci/ila: tua suocera ha un sacco di idee che condivido (CFR firma)![]()
avrei una cosa divertente combinata da poco ma non saprei dove metterla
parenti serpenti? sfoghi? shocking moments? qui? a tua scelta...
esatto....Papera ha scritto:Ecco pucci/ila, se non ti leggeremo più, sapremo che non hai fatto di nuovo c.asino con il login!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e mica è detto... fino al 21...pucci ha scritto:
la metto qui...perche' e' la sua ultima chicca prima della fine del mondo
bhe al momento, quando siamo risaliti in macchina G non rideva ...bradipa66 ha scritto:e mica è detto... fino al 21...pucci ha scritto:
la metto qui...perche' e' la sua ultima chicca prima della fine del mondo![]()
anche mia suocera ne fa un sacco... solo che io non sempre riesco a riderci su