(

Comunque dai ...ma la cucina e tutto il resto piace a te???? al tuo sposo? ......
E allora???? Non tutti per fortuna abbiamo gli stessi gusti se no saremmo dei robot, delle macchine in serie con tutti una cucina bianca in corredo!!!!!
Moderatore: Steve1973
a noi piace tanterrimo.gigheri ha scritto:Se non mi stritoli si!!!!!!![]()
![]()
![]()
(![]()
visto che anche io ho dato!!!!
![]()
)
Comunque dai ...ma la cucina e tutto il resto piace a te???? al tuo sposo? ......
E allora???? Non tutti per fortuna abbiamo gli stessi gusti se no saremmo dei robot, delle macchine in serie con tutti una cucina bianca in corredo!!!!!
GioGioCT ha scritto:a noi piace tanterrimo.gigheri ha scritto:Se non mi stritoli si!!!!!!![]()
![]()
![]()
(![]()
visto che anche io ho dato!!!!
![]()
)
gigheri ha scritto:Mamma mia...in un secondo ti hanno smontato: cucina, disposizione, elettrodomestici free, tavolo, albero, pavimento.....MADO' !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dov'è finita l'educazione![]()
![]()
Ora tocca a me![]()
La cucina è carina, l'albero pure mi piace, il pavimento siccome è gratissssssssss (parola maGGGica, nel senso che già c'era e non era malaccio) mi piace....il frigo vabbè de gustibus ma per quel prezzo è fantastico.....che ci manca???
Le mezze colonne sono gradevoli forse non molto contenitive e funzionali (sempre soggettivamente parlando!!!!) ....
.....![]()
![]()
il tavolo non mi garba tanto ma ripeto ognuno ha i propri gusti....
Io ci avrei visto uno un pò più moderno tipo il Baron di Calligaris ma non in vetro....
Cooooooooooooomunque dai è tutto carino![]()
Ciao GiòGiò
è questo sito che ne altera la qualitàPeppezi ha scritto:Però ammetterai che come fotografa ...![]()
Ospite ha scritto:gigheri ha scritto:Mamma mia...in un secondo ti hanno smontato: cucina, disposizione, elettrodomestici free, tavolo, albero, pavimento.....MADO' !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dov'è finita l'educazione![]()
![]()
Ora tocca a me![]()
La cucina è carina, l'albero pure mi piace, il pavimento siccome è gratissssssssss (parola maGGGica, nel senso che già c'era e non era malaccio) mi piace....il frigo vabbè de gustibus ma per quel prezzo è fantastico.....che ci manca???
Le mezze colonne sono gradevoli forse non molto contenitive e funzionali (sempre soggettivamente parlando!!!!) ....
.....![]()
![]()
il tavolo non mi garba tanto ma ripeto ognuno ha i propri gusti....
Io ci avrei visto uno un pò più moderno tipo il Baron di Calligaris ma non in vetro....
Cooooooooooooomunque dai è tutto carino![]()
Ciao GiòGiò
Avvio una piccola polemica, ma qui nessuno ha mancato di educazione. Se si pubblica la propria situazione e si chiedo o riscontri .... questi arrivano positivi o negativi che siano ..... in alternativa esiste sempre la possibilità di aprirsi in bel blog e di oubblicare le proprie situazioni senza dover patire critica e commento alcuno.
GioGioCT ha scritto:è questo sito che ne altera la qualitàPeppezi ha scritto:Però ammetterai che come fotografa ...![]()
(uauauhauh)
nel frattempo che aspetti le illustrazioni leggitelo l'Ariosto. potrebbe guadagnarne il tuo gusto estetico.GioGioCT ha scritto:Petra la foto del tavolo che ho messo l'ho presa da internet ed è in ciliegio, il mio sarà in noce chiaro. Ho chiesto a mio suocero di farla dello stesso colore del tavolo ma lui mi ha risposto che anche prendendo il colore noce chiaro non è detto che esca uguale uguale a quello del tavolo in quanto dipende dal tipo di legno che userà lui. Insomma, non ci ho capito bene nulla manco io ma non avendo voglia di stare a discutere con lui, ho sorriso e ringraziato. Avrò una bella madia artigianale, in legno al 100% e in più gratis. Quindi tutto va bene, io sono felice, mio marito è felice e mio suocero potrà dare sfogo al suo estro (spero non troppo e di non ritrovarmi una madia con la scena di Orlando il furioso dipinta a mano in stile carretto siciliano).
detto da te, con il tuo nick, la tua firma...lariosto77 ha scritto:nel frattempo che aspetti le illustrazioni leggitelo l'Ariosto. potrebbe guadagnarne il tuo gusto estetico.GioGioCT ha scritto:Petra la foto del tavolo che ho messo l'ho presa da internet ed è in ciliegio, il mio sarà in noce chiaro. Ho chiesto a mio suocero di farla dello stesso colore del tavolo ma lui mi ha risposto che anche prendendo il colore noce chiaro non è detto che esca uguale uguale a quello del tavolo in quanto dipende dal tipo di legno che userà lui. Insomma, non ci ho capito bene nulla manco io ma non avendo voglia di stare a discutere con lui, ho sorriso e ringraziato. Avrò una bella madia artigianale, in legno al 100% e in più gratis. Quindi tutto va bene, io sono felice, mio marito è felice e mio suocero potrà dare sfogo al suo estro (spero non troppo e di non ritrovarmi una madia con la scena di Orlando il furioso dipinta a mano in stile carretto siciliano).
forse...