Re: Mamme & papà 2013

qua sto per stramazzare pure io..con tutte queste novità!! :shock:
piccola wow!!! voglio sapere tutto del fattaccio.. sono troppo felice per te! :D
menchy che belloooooooo!! proprio non ti ci pensavo e invece c'hai fatto la sorpresa!! 8)

bizzy tante congratulazioni anche a te! :wink:

Cribbio fede :shock: Però mi immagino la scena "sono tot € signora" e tu giù come una pera cotta :lol:

Grazie a tutte, ringrazio qui anche chi ha scritto di là :D
io dovrei essere a 7+5, quindi se tutto va bene mi farò la mia bella gravidanza estiva :mrgreen:

Ma...ma....basta assentarsi un attimo e qui piovono cicogne da ogni dove!! :D :D

CONGRATULAZIONI a Bizzy, Menchy e Piccolissima!
Fra l'atro stamattina qui in ufficio, alla macchinetta del caffè, mi sono state annunciate DUE gravidanze in corso di due mie colleghe!! :shock:

...speriamo che questa fertilità dilagante porti bene anche a noi :wink:
Immagine

Immagine

Congratulazioni Bizzy!!! WoW!!!! :D :D :D

Allison...qui neanche abbiamo aperto la caccia che...in teoria sto ancora aspettando le rosse. :mrgreen: :lol: :wink: Grazie, cara. :D

elicita ha scritto:Ma...ma....basta assentarsi un attimo e qui piovono cicogne da ogni dove!! :D :D

CONGRATULAZIONI a Bizzy, Menchy e Piccolissima!
Fra l'atro stamattina qui in ufficio, alla macchinetta del caffè, mi sono state annunciate DUE gravidanze in corso di due mie colleghe!! :shock:

...speriamo che questa fertilità dilagante porti bene anche a noi :wink:

Grazie anche a te, Elicita e me lo auguro di cuore per tutte le cacciatrici di cicogne! :D
Immagine

Federinik ha scritto:Gine non disponibile fino a mercoledì. In mancanza di più specifiche indicazioni, mi produrrò nell' imitazione di un ficus Benjamin per i prossimi giorni. Mi sento già il decubito a una chiappa.

Mi sembra la scelta migliore. :wink:
Immagine

Fede quoto anch'io chi ti ha scritto di prendertela comoda comoda, ma leggo che stai già facendo la brava 8)
Almeno finchè non senti la tua gine :wink:

:arrow: Bizzy ma eri tu che tempo fa dicevi di non volere una gravidanza estiva? :lol: :mrgreen:
Immagine

nancy77 ha scritto:Fede quoto anch'io chi ti ha scritto di prendertela comoda comoda, ma leggo che stai già facendo la brava 8) Almeno finchè non senti la tua gine :wink:
quoto
cmq, gli svenimenti non credo c'entrino con i distacchi. Io nel primo trimestre sono sempre svenuta, l'unica è evitare luoghi affollati e troppo caldi, vestirsi a strati, portarsi dietro acqua e polase/zuccheri (caramelle, biscotti, snack salati). Appena inizi a sentire il calo di pressione, ti siedi o ti sdrai, bevi e mangi e aspetti che il mondo smetta di girare (o smetti di vedere pallini gialli su campo nero, a me succede spesso) :D se mangi/bevi subito dopo essere svenuta, invece, potresti rimettere (non ci siamo fatti mancare nemmeno quello) :lol:

cmq forza e coraggio, pensa che sei a riposo, iper controllata, e che tutto DEVE andare per il meglio... un abbraccio!
nancy77 ha scritto: :arrow: Bizzy ma eri tu che tempo fa dicevi di non volere una gravidanza estiva? :lol: :mrgreen:
no! se non ricordo male, la folle la voleva proprio, una gravidanza estiva :lol:
a me solo l'idea del pancione tra maggio e settembre fa rivedere i pallini gialli su campo nero... :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto:
nancy77 ha scritto: :arrow: Bizzy ma eri tu che tempo fa dicevi di non volere una gravidanza estiva? :lol: :mrgreen:
no! se non ricordo male, la folle la voleva proprio, una gravidanza estiva :lol:
a me solo l'idea del pancione tra maggio e settembre fa rivedere i pallini gialli su campo nero... :roll: :lol: :lol:
è veroooo!!
ha pure elencato tutti gli aspetti positivi, hai ragione!
Io, partoriente di agosto, i pallini gialli li vedo pure ora quando ripenso a quel caldo insopportabile che ho sentito :?
Ma ce la si può fare! :mrgreen:

ps: Ricordo bene un tuo svenimento celebre :lol: :lol: 8)
Immagine

No no, io volevo una gravidanza estiva :mrgreen:
Ho mille pro! Primo fra tutti, io sono freddolosa, poi finirei di lavorare a luglio e avrei qualche settimana di riposo prima di partorire. Con Leo sono uscita dall'ufficio alle 19 del venerdì, sono andata in farmacia a comprare il ferro e la dottoressa mi dice che la pancia era ancora bella alta, vado all'ultima lezione del corso preparto, alle 23.30 sono a casa e alle 6/6.30 del sabato si rompono le acque! Beh mi sono riposata in ospedale visto che le contrazioni sono partite solo la sera!

chiaretta ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

stefania_b ha scritto:ecco mamme partorienti ad agosto.
parliamone.
come si sopravvive?

Non ho mai partorito ma ho la DDP al 10 d'agosto....che facciamo?!?! :lol: Ho paura a leggere le risposte di chi c'è passata... :lol:
Immagine

Chiaretta mi aveva fatto ricordare meglio :wink:

Pure io sono molto freddolosa (o meglio, lo ero prima della gravidanza) ma a luglio/agosto ho sudato tanto quanto mai in tutta la mia vita :shock:
Ho vissuto a pane e aria condizionata :?

I vantaggi che ho notato sono che ti vesti molto più facilmente e puoi riempirti di gelato senza che nessuno possa dirti niente :mrgreen:
Immagine