piccola wow!!! voglio sapere tutto del fattaccio.. sono troppo felice per te!

menchy che belloooooooo!! proprio non ti ci pensavo e invece c'hai fatto la sorpresa!!

bizzy tante congratulazioni anche a te!

Moderatore: Steve1973
elicita ha scritto:Ma...ma....basta assentarsi un attimo e qui piovono cicogne da ogni dove!!![]()
![]()
CONGRATULAZIONI a Bizzy, Menchy e Piccolissima!
Fra l'atro stamattina qui in ufficio, alla macchinetta del caffè, mi sono state annunciate DUE gravidanze in corso di due mie colleghe!!![]()
...speriamo che questa fertilità dilagante porti bene anche a noi
Federinik ha scritto:Gine non disponibile fino a mercoledì. In mancanza di più specifiche indicazioni, mi produrrò nell' imitazione di un ficus Benjamin per i prossimi giorni. Mi sento già il decubito a una chiappa.
quotonancy77 ha scritto:Fede quoto anch'io chi ti ha scritto di prendertela comoda comoda, ma leggo che stai già facendo la bravaAlmeno finchè non senti la tua gine
![]()
no! se non ricordo male, la folle la voleva proprio, una gravidanza estivanancy77 ha scritto:Bizzy ma eri tu che tempo fa dicevi di non volere una gravidanza estiva?
![]()
è veroooo!!chiaretta ha scritto:nancy77 ha scritto:no! se non ricordo male, la folle la voleva proprio, una gravidanza estivanancy77 ha scritto:Bizzy ma eri tu che tempo fa dicevi di non volere una gravidanza estiva?
![]()
![]()
a me solo l'idea del pancione tra maggio e settembre fa rivedere i pallini gialli su campo nero...![]()
![]()
No no, io volevo una gravidanza estivanancy77 ha scritto:Bizzy ma eri tu che tempo fa dicevi di non volere una gravidanza estiva?
![]()
chiaretta ha scritto:no! se non ricordo male, la folle la voleva proprio, una gravidanza estivanancy77 ha scritto:Bizzy ma eri tu che tempo fa dicevi di non volere una gravidanza estiva?
![]()
![]()
a me solo l'idea del pancione tra maggio e settembre fa rivedere i pallini gialli su campo nero...![]()
![]()
stefania_b ha scritto:ecco mamme partorienti ad agosto.
parliamone.
come si sopravvive?