Re: Help! Consolle Stones Pinocchio o Arcobaleno!
#46Non vorrei andare OT in questo topic, per qualunque informazione contattateci tramite il nostro sito per email o telefono (in firma...)
Peccato: ero pure io curioso ... per un OT di una decina di caratteri con il tuo numero di brevetto non ci si scandalizzava comunque: il 90% dei thread sono mezzi infarciti di OT ben più gravi... e non si andava neanche tanto ot dato che stai sostenendo che Stones non può vendere la consolle Pinocchio a seguito del tuo brevetto.arredocreativo ha scritto:Non vorrei andare OT in questo topic, per qualunque informazione contattateci tramite il nostro sito per email o telefono (in firma...)
Non sto sostenendo nulla, ho solo evidenziato che la nostra azienda è titolare del brevetto, ognuno trae le sue considerazioni; come già scritto siamo disponibili a qualunque tipo di approfondimento attraverso i nostri canali ma non è questa la sede adattaqsecofr ha scritto: stai sostenendo che Stones non può vendere la consolle Pinocchio a seguito del tuo brevetto
Scusami... "approfondimento attraverso i nostri canali ma non è questa la sede adatta" assomiglia tanto a quando mettiamo nel forum alle strette il solito venditore "grossista" alla 3Gima per intendersi. E non fa altro che stimolare ancora di più la mia curiosità nei confronti di un argomento che non mi tangerebbe. Comunque non era mia intenzione crearti imbarazzo.arredocreativo ha scritto:Non sto sostenendo nulla, ho solo evidenziato che la nostra azienda è titolare del brevetto, ognuno trae le sue considerazioni; come già scritto siamo disponibili a qualunque tipo di approfondimento attraverso i nostri canali ma non è questa la sede adattaqsecofr ha scritto: stai sostenendo che Stones non può vendere la consolle Pinocchio a seguito del tuo brevetto
a me pare di non aver detto una stupidata... e se vogliamo dirla tutta se hai il brevetto in 15gg la Stone non consegna più un Pinocchio in tutto il territorio italiano se non ti paga le royalty che dici tu.... anzi: a volerla dire proprio fuori dai denti ora che sai che hai un concorrente che ti attacca il brevetto faresti bene ad attrezzarti legalmente perchè passati i 3 mesi dalla venuta a conoscenza della violazione non è più applicabile il provvedimento di urgenza che è l'arma più forte che (...a questo punto concedimi un "forse") hai. Quindi va da se che O Stones è in violazione (come fai capire dalla "scorciatoia") o Stones ha comprato i diritti da te ed allora non hai il potere di parlare di Scorciatoie... la terza via è che.... ha ragione Stones.Ciao Carbis, la nostra azienda punta tutto sull'innovazione e ricerca in una piccola ma significativa nicchia di mercato, a differenza di altre che usano 'scorciatoie' se mi consenti il termine... Mi sembrava giusto e corretto sottolinearlo a beneficio di tutti
Torna a “Zona giorno e progettazione”